Immagino che tu non abbia più la possibilità di chiedere un consiglio al biomeccanico , che meglio di chiunque altro potrebbe darti una mano. Ad occhio la taglia dovrebbe essere giusta, io sono 179 e 77 di cavallo, e quando mi ero i interessato ad una Topstone nel 2019 ero tra la M e la L. Poi non feci l’acquisto. Per curiosità, se hai già una BDC, di che taglia è?Mi date una mano?
Grazie mille, una M come bici da corsa. Ho chiesto al biomeccanico, ma risponde sempre con i suoi tempi e vorrei chiudere in fretta.Immagino che tu non abbia più la possibilità di chiedere un consiglio al biomeccanico , che meglio di chiunque altro potrebbe darti una mano. Ad occhio la taglia dovrebbe essere giusta, io sono 179 e 77 di cavallo, e quando mi ero i interessato ad una Topstone nel 2019 ero tra la M e la L. Poi non feci l’acquisto. Per curiosità, se hai già una BDC, di che taglia è?
Sei sicuro del cavallo? Mi sembra un po' basso rispetto all'altezza.Buongiorno dovrei prendere una topstone Carbon 3,potreste dirmi se per altezza 165 cm e cavallon 68 una S va bene?
Ho sbagliato,78 cavallo,altezza sella 68Sei sicuro del cavallo? Mi sembra un po' basso rispetto all'altezza.
Ciao, io possedevo una Topstone 3 2021 (alluminio) taglia M e usavo una Topeak Midloader da 4,5 lt..Possessori di Topstone.. dovrei acquistare una borsa da telaio per la mia topstone taglia M, ho visto che la lunghezza del tubo orizziontale su cui và fissata la borsa è di 44 cm e visto che vorrei montarci una borsa con una capienza in litri sopra i 3 avete delle borse da consigliarmi? Voi mi direte "perchè non vedi le misure del produttore di borse per vedere se entra o meno nel tubo?". Vi rispondo dicendo che la maggior parte dei produttori non indica la lunghezza. grazie
ma la topstone che hai postato ha una geometria diversa rispetto al modello che ho io (2024), credo che il tubo orizzontale sia più lungo rispetto a quella attualeCiao, io possedevo una Topstone 3 2021 (alluminio) taglia M e usavo una Topeak Midloader da 4,5 lt..
L'avevo scelta dopo alcune ricerche online.
Pardon, non sapevo fosse il modello 2024.ma la topstone che hai postato ha una geometria diversa rispetto al modello che ho io (2024), credo che il tubo orizzontale sia più lungo rispetto a quella attuale
Io nella mia topstone ho queste due....Possessori di Topstone.. dovrei acquistare una borsa da telaio per la mia topstone taglia M, ho visto che la lunghezza del tubo orizziontale su cui và fissata la borsa è di 44 cm e visto che vorrei montarci una borsa con una capienza in litri sopra i 3 avete delle borse da consigliarmi? Voi mi direte "perchè non vedi le misure del produttore di borse per vedere se entra o meno nel tubo?". Vi rispondo dicendo che la maggior parte dei produttori non indica la lunghezza. grazie
Ok, questa mi sembra buona come borsa, inoltre 4,5 Litri è una bella capienza. Grazie.Io nella mia topstone ho queste due....
No taglia LOk, questa mi sembra buona come borsa, inoltre 4,5 Litri è una bella capienza. Grazie.
Diametro tubo inferiore – adatto per tubi da 38 – 70 mm. Diametro tubo sella: 28 – 60 mm. Capacità di carico massima: 6,5 kg. Peso: 4,5 l: 195 g. Dimensioni 46 x 12 x 6 cm. x 4,7" x 2,4 "(4,5 L).Progettato per impiegare lo spazio inutilizzato nel telaio, MidLoader trasporta gli oggetti più pesanti per la tua avventura in bicicletta
Nella descrizione vedo che la lunghezza è di 46 cm, la mia topstone è lunga 44 cm... 2 cm non credo che creino problemi!! Tu hai sempre una taglia M?
Shawalbe non so..io monto Pirelli cinturato gravel M e vanno benissimo sia su strada che fuori strada...ci ho fatto il Tuscany e svariate manifestazioni e mai un problema
No non è la sua,è fatta con stampante 3d per essere ad incastro proprio per accedere sottoBella idea, ma è la sua copertura quella? Mi sembra diversa la mia.