Prima Gravel. Cannondale Topstone

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
672
396
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Mi date una mano? :-)xxxx
Immagino che tu non abbia più la possibilità di chiedere un consiglio al biomeccanico , che meglio di chiunque altro potrebbe darti una mano. Ad occhio la taglia dovrebbe essere giusta, io sono 179 e 77 di cavallo, e quando mi ero i interessato ad una Topstone nel 2019 ero tra la M e la L. Poi non feci l’acquisto. Per curiosità, se hai già una BDC, di che taglia è?

vicarious

Pedivella
18 Gennaio 2020
359
86
43
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Immagino che tu non abbia più la possibilità di chiedere un consiglio al biomeccanico , che meglio di chiunque altro potrebbe darti una mano. Ad occhio la taglia dovrebbe essere giusta, io sono 179 e 77 di cavallo, e quando mi ero i interessato ad una Topstone nel 2019 ero tra la M e la L. Poi non feci l’acquisto. Per curiosità, se hai già una BDC, di che taglia è?
Grazie mille, una M come bici da corsa. Ho chiesto al biomeccanico, ma risponde sempre con i suoi tempi e vorrei chiudere in fretta.

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Possessori di Topstone.. dovrei acquistare una borsa da telaio per la mia topstone taglia M, ho visto che la lunghezza del tubo orizziontale su cui và fissata la borsa è di 44 cm e visto che vorrei montarci una borsa con una capienza in litri sopra i 3 avete delle borse da consigliarmi? Voi mi direte "perchè non vedi le misure del produttore di borse per vedere se entra o meno nel tubo?". Vi rispondo dicendo che la maggior parte dei produttori non indica la lunghezza. grazie

zelo86

Novellino
9 Maggio 2021
27
23
38
Fossa di Concordia s/S
Visita sito
Bici
Kona Rove ST 2023
Possessori di Topstone.. dovrei acquistare una borsa da telaio per la mia topstone taglia M, ho visto che la lunghezza del tubo orizziontale su cui và fissata la borsa è di 44 cm e visto che vorrei montarci una borsa con una capienza in litri sopra i 3 avete delle borse da consigliarmi? Voi mi direte "perchè non vedi le misure del produttore di borse per vedere se entra o meno nel tubo?". Vi rispondo dicendo che la maggior parte dei produttori non indica la lunghezza. grazie
Ciao, io possedevo una Topstone 3 2021 (alluminio) taglia M e usavo una Topeak Midloader da 4,5 lt..
L'avevo scelta dopo alcune ricerche online.

Allegati

• 17 May 09_20.lmc_8.4.jpg
    17 May 09_20.lmc_8.4.jpg
    280,1 KB · Visite: 43

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.723
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Io nella mia topstone ho queste due....

• Mi piace
Reactions: Ilceko

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ho una topstone carbon 4 .vorrei montare un portaborse posteriore.ho visto che sono presenti due bussole per lato del carro posteriore ma non ho trovato nessun portaborse fisso che si possa fissare a quelle,nemmeno sul sito cannondale.il rivenditore mi ha proposto un portaborse Thule con attacchi a collare sui foderi ma preferirei qualcosa di più fisso visto che sembra ci sia una predisposizione.

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Ok, questa mi sembra buona come borsa, inoltre 4,5 Litri è una bella capienza. Grazie.

Diametro tubo inferiore – adatto per tubi da 38 – 70 mm. Diametro tubo sella: 28 – 60 mm. Capacità di carico massima: 6,5 kg. Peso: 4,5 l: 195 g. Dimensioni 46 x 12 x 6 cm. x 4,7" x 2,4 "(4,5 L).Progettato per impiegare lo spazio inutilizzato nel telaio, MidLoader trasporta gli oggetti più pesanti per la tua avventura in bicicletta

Nella descrizione vedo che la lunghezza è di 46 cm, la mia topstone è lunga 44 cm... 2 cm non credo che creino problemi!! Tu hai sempre una taglia M?

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.723
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Ok, questa mi sembra buona come borsa, inoltre 4,5 Litri è una bella capienza. Grazie.

Diametro tubo inferiore – adatto per tubi da 38 – 70 mm. Diametro tubo sella: 28 – 60 mm. Capacità di carico massima: 6,5 kg. Peso: 4,5 l: 195 g. Dimensioni 46 x 12 x 6 cm. x 4,7" x 2,4 "(4,5 L).Progettato per impiegare lo spazio inutilizzato nel telaio, MidLoader trasporta gli oggetti più pesanti per la tua avventura in bicicletta

Nella descrizione vedo che la lunghezza è di 46 cm, la mia topstone è lunga 44 cm... 2 cm non credo che creino problemi!! Tu hai sempre una taglia M?
No taglia L

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.723
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Ragazzi qualcuno ha sostituito i copertoni di serie, vittoria terreno dry (scorrevoli ma poco grippanti) con qualcosa di piu grippante ma senza perdere eccessivamente in scorrevolezza?Cosa mi consigliate di mettere?Mi piacerebbe rimanere in casa Schwalbe
Shawalbe non so..io monto Pirelli cinturato gravel M e vanno benissimo sia su strada che fuori strada...ci ho fatto il Tuscany e svariate manifestazioni e mai un problema

Classifica generale Winter Cup 2024