Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vorrei sostituire le ruote della mia topstone carb 2 lefty del 2024. pero non ho chiaro una cosa....
per la tipicita del mozzo specie l anteriore dovrei comprarlo io e poi assemblare o le aziende costruttrici hanno disponibilita anche per le ruote cannondale...?
grazie
illuminatemi
vorrei sostituire le ruote della mia topstone carb 2 lefty del 2024. pero non ho chiaro una cosa....
per la tipicita del mozzo specie l anteriore dovrei comprarlo io e poi assemblare o le aziende costruttrici hanno disponibilita anche per le ruote cannondale...?
grazie
illuminatemi
ho anch'io la carbon2 lefty 2024 (verdona) e sono nelle tue condizioni. Sulla vecchia usavo una doppia ruota 700 e 27,5 ma qui col mozzo (Compatibilità del mozzo: Lefty 50 trovo scritto sulle caratteristiche della lefty Oliver) le scelte si riducono...
Sulle ruote da 700, telaio più recente, qualcuno ha montato gomme + larghe dei Metcal 700x44 che ho su io?
Le ruotegravel HollowGram sono prodotti realizzati con precisione, realizzati per le tue migliori avventure. Sono affidabili sia per la gara che pronte per viaggiare, assicurando che ogni chilometro percorso sia scorrevole, stabile e soprattutto veloce.
www.cannondale.com
(e che prezzi)
le montano solo sulla carbon1 che è la top di gamma ma non risponde alla tua richiesta di feedback