Ragazzi volevo passare alla trasmissione elettronica sulla mia kanzo fast che ora monta il grx 820 1x12 cosa mi consigliate non essendoci il grx 820 mono di2 ma solo doppia volendo io il mono tassativamente
Però leggevo che aparità di peso i comandi Apex sono più leggeri rispetto al Force addirittura.PS: Rival è di fascia inferiore rispetto al GRX820. Leve in alluminio, anziché in composito e distanza pastiglie freno/disco più ridotta, che comporta una maggiore difficoltà di centraggio; una volta regolate, frenano bene uguale, anzi, io preferisco la frenata SRAM.
Non capisco cosa intendi.i comandi Apex sono più leggeri rispetto al Force addirittura.
Ho sbagliato, intendevo Rival Vs Apex...Non capisco cosa intendi.
Comando più pinza freno: 424 g l'Apex, 412 g il Force. Pesa meno il Force.
Potresti montare il cambio posteriore XTR Di2, ma li i costi lievitano non di poco.infatti il mio dubbio era proprio scendere di livello con Rival e poi pinze grx 820 sono una bomba 4 pistoncini una frenata meravigliosa quindi o attendo se fanno 1x12 grx 820 di2 o scendo e metto il rival axs completo oppure dovrei upgradare con il grx 820 di2 pero 2x12 che non ho mai avuto avendo sempre usato sul Gravel il mono e anche su mtb (la doppia ce l'ho solo su corsa)
Prova chiedere a shimano direttamente.non credo, io ho visto solo la 2x12 di2