si, si, specialmente se sfanali con l'auto.Gli sta bene!
Occhio che se avvisi quelli che incroci che ci sono le ffoo vai nei guai...
comunque non abbiamo rischiato niente perchè si vedeva già che era un COGLIONE
si, si, specialmente se sfanali con l'auto.Gli sta bene!
Occhio che se avvisi quelli che incroci che ci sono le ffoo vai nei guai...
Ho fatto le mie 2 orette con la fiction su Gino Bartali che avevo già visto ma che ho rivisto con piacere. Domani guarderò l' altra metà.......
Quello che hai visto al posto della cassetta presumo sia il "cog" di zwift , in pratica un sistema che ti fa usare il rullo a prescindere dalla cassetta e dalla velocita' del cambio , indipendentemente se shimano ,sram ,campagnolo. Funziona come un cambio virtuale e cmq solo con il rullo venduto da zwift e come applicazione solo zwift. A breve ho letto sara' implementato anche su elite direto xr.Ho guardato il video di gcn internazionale sui rulli. Ho visto che ci sono anche degli interattivi a cifre ragionevoli. Ma io non ho capito una cosa. Alcuni hanno un robino rosso al posto del pacco pignoni, ad altri devi mettere un pacco pignoni evidentemente uguale tuo. Questo vuol dire che nel primo caso devi smontare la gabbia del cambio? E che se sulla salita virtuale ti trovi, non so, una salita al 10%, la devo affrontare con la combinazione di rapporti di quella bici?
Quello che hai visto al posto della cassetta presumo sia il "cog" di zwift , in pratica un sistema che ti fa usare il rullo a prescindere dalla cassetta e dalla velocita' del cambio , indipendentemente se shimano ,sram ,campagnolo. Funziona come un cambio virtuale e cmq solo con il rullo venduto da zwift e come applicazione solo zwift. A breve ho letto sara' implementato anche su elite direto xr.
Per altri tipi di rulli a trasmissione diretta occorre sul rullo la ruota libera e la cassetta come hai montato sulla bici , ancora meglio se rispetto i medesimi rapporti : es se sulla bici hai cassetta shimano 11 v 11-30 , sul rullo occorre cassetta shimano 11 v e ancora meglio 11-30 come sulla bici.
Evidentemente se ho un muletto con un cambio vecchio preferirei di gran lunga un cambio virtuale. Se io mai prendessi i rulli, li userei in una stanza pulita per cui mi pulirei la vecchia bici linda e pinta e non userei certo una bici con cui viaggio per strada. Di per se potrei evitare anche la ruota anteriore se fosse possibile.Quello che hai visto al posto della cassetta presumo sia il "cog" di zwift , in pratica un sistema che ti fa usare il rullo a prescindere dalla cassetta e dalla velocita' del cambio , indipendentemente se shimano ,sram ,campagnolo. Funziona come un cambio virtuale e cmq solo con il rullo venduto da zwift e come applicazione solo zwift. A breve ho letto sara' implementato anche su elite direto xr.
Per altri tipi di rulli a trasmissione diretta occorre sul rullo la ruota libera e la cassetta come hai montato sulla bici , ancora meglio se rispetto i medesimi rapporti : es se sulla bici hai cassetta shimano 11 v 11-30 , sul rullo occorre cassetta shimano 11 v e ancora meglio 11-30 come sulla bici.
Potrebbe in effetti nel pomeriggio migliorare.Ho anche Coppi, ma domani niente rulli, è previsto un notevole miglioramento nel pomeriggio e quindi uscirò su strada.
Sì sì... come no...Potrebbe in effetti nel pomeriggio migliorare.
Basta un tappetino fatto apposta, tipo quello elite o tacx, e sei a posto anche col sudore: io i rulli li ho in sala.Evidentemente se ho un muletto con un cambio vecchio preferirei di gran lunga un cambio virtuale. Se io mai prendessi i rulli, li userei in una stanza pulita per cui mi pulirei la vecchia bici linda e pinta e non userei certo una bici con cui viaggio per strada. Di per se potrei evitare anche la ruota anteriore se fosse possibile.
i
ma in pratica come funziona il virtual shifting ? io sui rulli ho una bici col cambio meccanico
Migliora, migliora, andando da mia madre sono andato un momento sull' argine, tira vento da nord-nord est e l' aria profuma, quindi adesso porto la vecchia a mangiare una pizza, poi la trombo selvaggiamente e domani pomeriggio si pedala.Potrebbe in effetti nel pomeriggio migliorare.
marò, devo prenderla ! Dov'è che porta ?
Mi sembra un ottimo programmaMigliora, migliora, andando da mia madre sono andato un momento sull' argine, tira vento da nord-nord est e l' aria profuma, quindi adesso porto la vecchia a mangiare una pizza, poi la trombo selvaggiamente e domani pomeriggio si pedala.
enno'! Quella scena è girata sulla scala del Palazzo Senatorio al Campidoglio, la nave non ci arriva neanche con le piogge dei giorni scorsi