Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.814
15.278
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
caro gian... ti informo che ho fatto l'upgrade degli occhiali nel giro di 6 mesi ho perso anche l'intermedio quindi ora non vedo proprio nulla
+2 da vicino +1.50 intermedio quindi hai voglia che mi fai vedere il video :mrgreen:
Mettilo su schermo 80 pollici, per non fraintendere, è il video che ha fatto il mio amico, l'alce è quello sul prato, quello che si vede alla fine, in bici, sono io... :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.709
12.781
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ci saremmo aspettati un resoconto sulla prestazione di ieri sera....:==
Eh non posso...... però posso dire che è stata una bella serata, avrei solo dovuto prenotare prima il tavolo, dove volevo portarla non avevano più posto, così sono andato a Lu Monferrato, la pizza era abbastanza buona ma non è il suo locale preferito, la prossima volta ( tra sei mesi ) prenoterò prima.

• Mi piace
Reactions: loiety and aa401

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
986
1.762
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Eh non posso...... però posso dire che è stata una bella serata, avrei solo dovuto prenotare prima il tavolo, dove volevo portarla non avevano più posto, così sono andato a Lu Monferrato, la pizza era abbastanza buona ma non è il suo locale preferito, la prossima volta ( tra sei mesi ) prenoterò prima.
Sei mesi???? Santa donna...... :ueh:

• Mi piace
Reactions: loiety and yagone64

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.985
11.439
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Visto che sai già quando, prenota ora

• Mi piace
  • Haha
Reactions: yagone64 and golias

Classifica generale Winter Cup 2024