Scelta Smart Bike

superbiker79

Pignone
23 Settembre 2004
118
3
Visita sito
Buonasera a tutti, intervengo in questa discussione per chiedere se qualcuno ha provato o cmq mi può dire cosa ne pensa della Challenge Bike di Decathlon.

Sono un completo neofita di rulli o smart bike, la mia priorità è che sia silenziosa dovendola usare nel soppalco (aperto) del salotto e non vorrei che da sotto la family inizi a lanciarmi addosso qualcosa :vox:

Potrebbe essere un prodotto valido?

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.475
706
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Aggiornamento della ZCycle Bike Smart ora Free!
Finalmente arrivata la versione a "Ruota Libera", ma ahimè è aumentato anche il prezzo che a questo punto non è più così concorrenziale.

zycle.eu

ZBike FREE | Bicicletta intelligente da interno | Edizione limitata

Godetevi il nuovo sistema di ruota libera ➤ Con un nuovo motore a magnete, un freno elettromagnetico e una guarnitura multiposizione - salite!
zycle.eu
zycle.eu

https://www.deporvillage.it/zycle-zbike-free

• Mi piace
Reactions: eddy21

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
699
110
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Aggiornamento della ZCycle Bike Smart ora Free!
Finalmente arrivata la versione a "Ruota Libera", ma ahimè è aumentato anche il prezzo che a questo punto non è più così concorrenziale.

zycle.eu

ZBike FREE | Bicicletta intelligente da interno | Edizione limitata

Godetevi il nuovo sistema di ruota libera ➤ Con un nuovo motore a magnete, un freno elettromagnetico e una guarnitura multiposizione - salite!
zycle.eu
zycle.eu

https://www.deporvillage.it/zycle-zbike-free
Ti dirò…io mi stavo per prendere la tacx economica ma poi ho visto voi cosa scrivevate e mi sono fermato.. mi piace la stages ma non si trova per ora… ora mi sa che valuto questa ..anche perché piove e ho voglia di pedalare =)

venoms

Novellino
9 Settembre 2024
53
14
55
firenze
Visita sito
Bici
Colnago