Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.702
1.457
Piemonte
Visita sito
molti anni (ma molti) fa, conobbi un tizio che abitava qui ma era originario inglese in una chat di fotografia, ci incontrammo e mi disse che tra le varie soggettistiche gli piaceva anche fotografare i cimiteri, mi invio anche via mail alcuni suoi scatti, si erano suggestivi soprattutto nel mio periodo dark, e mi disse che non era il solo a fare queste composizioni ci sono tante altre persone forse non so sarà più facile all'estero che qui in italia, mi sembra di aver letto che per i cimiteri bisogna chiedere un autorizzazione e permesso boh
senza commenti
1730914665290.png

• Love
Reactions: bikernat

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.623
4.405
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Dopo la cagata sotto il ponte non è più successo, quella volta è stato bellissimo, anche se era in pieno inverno non faceva molto freddo, c' era il sole e l' opera brillava sotto i suoi raggi.......devo avere ancora la foto originale su un altro computer.
si fa un sondaggio se pubblicarla o no ?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.078
19.503
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
giovanotti su fatemela aprire... qui ormai tutti a fare lingua in bocca... nessuno scontro, nessuna polemica, niente insulti comprendo che avete date il vostro meglio è le risorse si sono esaurite ma inventatevi qualcosa... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Screenshot 2024-11-06 195756.png

• Haha
Reactions: GAZZA71

Classifica generale Winter Cup 2024