Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.699
12.771
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Gruppo di persone sovrappeso con bandiera "andrà tutto bene" e quindi RI-VADAVIALCU'

Scherzi a parte, domani sera devo fare la visita dal medico sportivo, non posso litigare, se mi innervosisco mi sale la pressione, adesso guardo un po' di Tv e poi tocco un po' le mammellazze di mia moglie che mi aiutano a rilassarmi.

Toccate anche voi le mammellazze alle vostre mogli, funziona come antistress, dite loro che ve lo ha consigliato il Dottor Faust, psicologo santone, preparatore, meccanico, facchino, accompagnatore, autista.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.079
19.505
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Gruppo di persone sovrappeso con bandiera "andrà tutto bene" e quindi RI-VADAVIALCU'

Scherzi a parte, domani sera devo fare la visita dal medico sportivo, non posso litigare, se mi innervosisco mi sale la pressione, adesso guardo un po' di Tv e poi tocco un po' le mammellazze di mia moglie che mi aiutano a rilassarmi.

Toccate anche voi le mammellazze alle vostre mogli, funziona come antistress, dite loro che ve lo ha consigliato il Dottor Faust, psicologo santone, preparatore, meccanico, facchino, accompagnatore, autista.

v01.jpeg

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.449
9.419
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Ma Faust... QUEL Faust??
Non mi sembra un esempio proprio da seguire...

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.079
19.505
Napoli
Visita sito
Bici
Bell'amico... smackbutt
... ma agli amici che non ci sono più si può perdonare tutto...
se le persone conoscessero realmente "gli amici" non sarebbero più amici, nessuno conosce nessuno mai... a volte il malessere che si da gratuitamente alle persone è quello che le porta alla tomba ancor prima in questo mondo, ma non lo si saprà mai

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.449
9.419
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
se le persone conoscessero realmente "gli amici" non sarebbero più amici, nessuno conosce nessuno mai... a volte il malessere che si da gratuitamente alle persone è quello che le porta alla tomba ancor prima in questo mondo, ma non lo si saprà mai
Miiii... azzo vuol dire 'sto discorso?
Siccome "si dice" che non si può conoscere mai abbastanza una persona, allora ci dobbiamo fare le seghe per la solitudine?
Siamo tutti dei Tafazzi??
Non credo proprio... bisogna cogliere l'attimo, che magari invece dura tantissimo.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.699
12.771
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bell'amico... smackbutt
... ma agli amici che non ci sono più si può perdonare tutto...
Incuriosito, sono andato a cercare questo Dottor Faust ...... si parla di un patto con il diavolo e cose di questo genere, non credo che Fritz alludesse a quello, probabilmente non lo conosceva nemmeno lui. Credo semplicemente che "Dottore" era per sottolineare le tante soluzioni che trovavo per risolvere vari tipi di problemi e Faust perchè mi è sempre piaciuto Coppi.
C' è mica anche qualche oscuro "Billazza" che non conosco ?

• Mi piace
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.079
19.505
Napoli
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.639
5.007
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Un po’ come questa…

IMG_1371.jpeg

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
978
1.754
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
oi tocco un po' le mammellazze di mia moglie che mi aiutano a rilassarmi.

Toccate anche voi le mammellazze alle vostre mogli, funziona come antistress
Se dopo si conclude qualcosa, è sicuramente antistress e rilassante; se non si conclude niente, diciamo che ci si irrigidisce inutilmente, il che non è per nulla rilassante ed appagante :maestro:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.079
19.505
Napoli
Visita sito
Bici
Se dopo si conclude qualcosa, è sicuramente antistress e rilassante; se non si conclude niente, diciamo che ci si irrigidisce inutilmente, il che non è per nulla rilassante ed appagante :maestro:
ma te perchè non vai a nanna a una certa ora poi scrivi che ti spippi in bicicletta bisogna anche recuperare le ore di sonno :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Umberto44

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.699
12.771
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ho ben presente chi sia quel Papa lì ma le parole sono belle
Purtroppo ieri sera mi sono addormentato sul divano e ho toccato solo il gatto che la sera viene a dormire con noi.
notte...

che siete stanchi e non pedalate al meglio delle vostre condizioni, la qualità del sonno è anche importante non solo l'alimentazione da criceti
Non ho mai capito cosa significa "alimentazione da criceti", ma cercare di mangiare cose sane ( pur concedendosi qualche sgarro ) mantenendo un peso normale o ridotto, permette di non andare incontro a tanti guai fisici.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.079
19.505
Napoli
Visita sito
Bici
Non ho mai capito cosa significa "alimentazione da criceti"
ero dal mio meccanico, eravamo in auto, incontrò quelli che fanno gare e li prese in giro, perchè nonostante uscissero tutti i giorni e mangiavano l'alimentazione di criceti e uccellini (i semi) nelle corse non apparavano mai nulla ma facevano i super belli solo sulla domiziana nelle uscite tra "amici"

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
978
1.754
54
Visita sito
Bici
Corsa
notte...

che siete stanchi e non pedalate al meglio delle vostre condizioni, la qualità del sonno è anche importante non solo l'alimentazione da criceti
Buongiorno.
Ah sicuramente: dormire e riposare è fondamentale per stare bene in generale. Io sono andato a letto sempre piuttosto presto, dopo la separazione mi serve un po' di tempo in più la sera per faccende varie e per impegni di mio figlio, ma fortunatamente dormo bene. E comunque purtroppo prima di venerdì non potrò fare attività fisica :doh:

• Mi piace
Reactions: bikernat

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
978
1.754
54
Visita sito
Bici
Corsa
ero dal mio meccanico, eravamo in auto, incontrò quelli che fanno gare e li prese in giro, perchè nonostante uscissero tutti i giorni e mangiavano l'alimentazione di criceti e uccellini (i semi) nelle corse non apparavano mai nulla ma facevano i super belli solo sulla domiziana nelle uscite tra "amici"
Mah, magari era proprio quel gruppo di ciclisti che in gara non concretizzava. Io in gara ho visto gente della mia età in forma invidiabile (ed io sono asciutto, eh....), con body attillati senza un filo di grasso, andare in bici come treni. Poi, come in tutto, l' eccesso non va mai bene: si può essere magri semplicemente variando e dosando bene l'alimentazione, senza rinunce o fissazioni. La passione che ci accomuna è uno sport di endurance che di per sé porta ad asciugare il fisico

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.699
12.771
Visita sito
Bici
Tecnotrat
I semi oleosi forniscono molti acidi grassi e sono molto salutari, nelle corse vince sempre solo uno, ma anche gli altri partecipanti non fanno poco e comunque si mettono in gioco e alla prova. Per essere credibile il tuo meccanico dovrebbe attaccarsi il numero sulla schiena e fare quello che non riesce ai "criceti", cioè vincere, perchè da fuori è facile dare aria alla bocca.
Ecco, il gatto è già più rilassante, se non fosse che io sono allergico al pelo del gatto
Uno dei 3 gatti viene sempre nel lettone, soprattutto in questa stagione, a volte sta fuori dalle coperte, a volte sotto.........

• Mi piace
Reactions: scamorza

Classifica generale Winter Cup 2024