News Il caso Strava Leaks rivela la posizione dei leader mondiali

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
935
684
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ne facciamo fuori solo una parte ? :-x

Il problema è chi decide cosa :wacko:
Thanos Snap GIF by Marvel Studios

• Haha
Reactions: Jackenduro

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.982
11.426
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
La tua soluzione mi sembra un pelo drastica , punterei a qualcosa di meno definitivo :-)xxxx

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.453
6.727
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Tempo fa ho letto non ricordo quale romanzo dove il solito scienziato pazzo voleva liberare un virus proprio per ridurre la popolazione mondiale, solo che questo virus non uccideva, ma rendeva sterili il 99% della popolazione, potrebbe essere una idea... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
C’era anche una serie tv, uscita appena prima del covid, poi non sono andati oltre la prima serie.

Comunque molte previsioni dicono che la popolazione mondiale è in calo nei prossimi 50 anni e questo portera’ a problemi diversi ma non migliori rispetto alla sovrappopolazione

• Mi piace
Reactions: golias

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.396
315
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Tempo fa ho letto non ricordo quale romanzo dove il solito scienziato pazzo voleva liberare un virus proprio per ridurre la popolazione mondiale, solo che questo virus non uccideva, ma rendeva sterili il 99% della popolazione, potrebbe essere una idea... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inferno di Dan Brown ;-)

• Mi piace
Reactions: SydIlBradipo

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.469
3.355
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Si chiama open source intelligence, ovvero, persone che passano le giornate a guardare social, canali tv, piattaforme tipo strava, immagini satellitari etc cercando foto, tracce e riferimenti postati dai soldati o personaggi di interesse...esiste da decenni, ma con i social è veramente diventata una fonte primaria di informazioni. Con la guerra in Ucraina è esplosa nel vero senso della parola, da entrambe i lati ci sono stati casi di cerimonie, giuramenti etc bombardati in diretta...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.138
19.201
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anni fà ci fù lo stesso problema ma con le basi USA in Afganistan, Iraq, i soldati lo usavano per correre nella base e praticamente disegnavano come erano fatte all'interno.

Anche a riguardo della famosa Area 51, anni fà scoprirono alcune strutture/come fosse strutturata, in base al tracciamento di soldati che vi effettuavano attività fisica con il geolocalizzatore collegato

....ho scritto Area 51.......
c'è gente strana fuori dal mio ufficio ;nonzo%bella cumpa:-x

Classifica generale Winter Cup 2024