Colnago Club - Capitolo 8

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.313
1.722
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Le ruote in carbonio sono la base per una bici da corsa ormai

Ma certamente.
Su una bici moderna le ruote ad alto profilo sono come la cornice per un quadro.
Senza la cornice il quadro sembra un'altra opera d'arte, la bici con tubazioni grosse (tutte quelle moderne), con ruote a basso profilo sembra un'altra cosa.
Idem per le bici vintage o di vecchia generazione: a mio parere (sottolineo e ripeto a mio parere) stanno meglio le ruote a basso profilo.

• Mi piace
Reactions: golias

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
269
163
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Secondo me' non è male,certo avrei preferito quella argento e nera o blu e nera,ma a sto prezzo me la facevo andare bene senza problemi :==
Per me è bellissima e colore stupendo, unico , originale , a quel prezzo , ridicolo , vale la pena comprarla per averla e tenerla e basta... Poi coi rim anche se serve qualche ricambio si trova sempre. Da collezione , una vera colnago top che si distingue dalla massa.

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.353
1.638
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Per me è bellissima e colore stupendo, unico , originale , a quel prezzo , ridicolo , vale la pena comprarla per averla e tenerla e basta... Poi coi rim anche se serve qualche ricambio si trova sempre. Da collezione , una vera colnago top che si distingue dalla massa.
Diciamo che il mio intervento era anche a sottolineare che spesso,su questo topic,si pensa di avere in mano oggetti dal valore molto più alto di quello che è effettivamente il reale valore di mercato.
Sto seguendo questo annuncio che era partito da 2600 e di recente è sceso a 2200, evidentemente il valore di mercato è quello.
Certo avrebbe senso anche comprarla per tenersi ruote e gruppo e rivendere il telaio.
Peccato che ho appena preso la bici nuova se no l'avrei già fatto io

Classifica generale Winter Cup 2024