News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.797
2.144
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest'anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: madqwerty

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.797
2.144
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
  • Mi piace
Reactions: Lumi

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.797
2.144
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
197
153
57
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Io non voglio avere nessuna app o Garmin e quindi continuerò ad uscire in bdc i sabati e le domeniche (meteo permettendo, non vado se piove o nevica o ghiaccia) come ho sempre fatto da una decina d'anni a questa parte, andando piano e senza nessuna aspirazione competitiva. Grazie lo stesso, come se avessi accettato.

Marmoreo68

Pignone
16 Dicembre 2021
100
34
56
CARRARA
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL
Scusate già la mia petulanza, ma...ho notato che varie persone hanno sicuramente caricato uscite anche pre data di inizio.
Ad esempio l'attuale primo in classifica, dal 15 novembre ha registrate 2 sole uscite.
Come fa ad avere più di 3000 punti?
Cosi, giusto per non passar sempre da prendin:cù:
:ola:

• Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.356
16.384
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Scusate già la mia petulanza, ma...ho notato che varie persone hanno sicuramente caricato uscite anche pre data di inizio.
Ad esempio l'attuale primo in classifica, dal 15 novembre ha registrate 2 sole uscite.
Come fa ad avere più di 3000 punti?
Cosi, giusto per non passar sempre da prendin:cù:
:ola:
La cosa che non capisco è che ieri ne aveva 2800 e ora 3200 senza aver aggiunto nuove attività :mrgreen:
Sappiamo tutti che è un gioco e che non vale nulla ma farsi prendere in giro non piace a nessuno

• Mi piace
Reactions: Marmoreo68

Classifica generale Winter Cup 2024