aMICI dei Gatti fatevi avanti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.009
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E niente per 3 mesi mi ritrovo sto gatto ( anzi gatta ) che oramai si rifocilla e sonnecchia a casa mia in fondo al letto.. ma niente è la gatta dei vicini e quindi... dopo il parto della vicina ritorna a casa loro... io con il cuore affranto ritorno con la solita tiritera... ciotole di croccantini in ogni dove ( acqua compresa sia mai).. ritornano i soliti 4 , 2 neri e i 2 già accasati per il pre nanna.. continua
1730177430384.jpeg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
977
749
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Dei 2 neri uno è maschio, bello in salute giocherellone ed ogni tanto dorme in casa con me, l'altro, una femmina, piccola denutrita e spaventata che lo aspettava fuori dalla porta (graffiandola).. il maschio, tempo di scorribande amorose, non torna più... ma nel frattempo la femmina si rifà viva e partorisce 5 gattini vicino casa( poverini morti tutti nel giro di 3 settimane) e intanto io la nutrivo la accudivo ma sempre a debita distanza. Rimasta senza prole, pian piano si è fatta coraggio ed ha cominciato ad entrare in casa con molta paura.ha cominciato ad usare la lettiera da sola, con due comandi capisce se deve entrare in casa o uscire ,appena rientro a casa mi accoglie facendomi le feste..poi quando si inca@@ mi graffia lo stesso ma comunque è un amore e una gioia avere il piacere di condividere i miei giorni insieme a lei... e tutti i suoi amici..

• Mi piace
Reactions: golias

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.861
1.198
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Io sono in Marocco e qui i gatti sono dappertutto, quelli più fortunati vivono vicino o dentro qualche hotel o ristorante. Nel nostro ce ne erano due piccolissimi appena nati, quello arancione è una peste continuano a giocare tra di loro incuranti della gente che passa. Salutate Megatron, come lo ho soprannominato :-)xxxx . IMG_20241029_073127.jpg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.009
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dei 2 neri uno è maschio, bello in salute giocherellone ed ogni tanto dorme in casa con me, l'altro, una femmina, piccola denutrita e spaventata che lo aspettava fuori dalla porta (graffiandola).. il maschio, tempo di scorribande amorose, non torna più... ma nel frattempo la femmina si rifà viva e partorisce 5 gattini vicino casa( poverini morti tutti nel giro di 3 settimane) e intanto io la nutrivo la accudivo ma sempre a debita distanza. Rimasta senza prole, pian piano si è fatta coraggio ed ha cominciato ad entrare in casa con molta paura.ha cominciato ad usare la lettiera da sola, con due comandi capisce se deve entrare in casa o uscire ,appena rientro a casa mi accoglie facendomi le feste..poi quando si inca@@ mi graffia lo stesso ma comunque è un amore e una gioia avere il piacere di condividere i miei giorni insieme a lei... e tutti i suoi amici..
Dispiace da morire ma a volte la natura è crudele ma bisogna accettarlo! Comunque l'importante è che sia in salute !!!

• Mi piace
Reactions: BikeShimano80

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
801
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Ragazzi questo è un comodino che abbiamo vicino la porta d'ingresso...
20241116_124039.jpg 20241116_124041.jpg
I ragazzi sono soliti, fortunatamente non sempre, salire su questo mobiletto e appolaiarsi su questo tappetino in vellutino...vabbè lasciamo perdere che ogni volta devo togliere i peli..

Ieri mi sono accorto però che oltre ai miei tre ragazzi...ho anche un altro animaluccio di cui non ne sapevo l'esistenza e me ne sono accorto dalle orme che ha lasciato sul muro, li, un pò più su del citofono...
20241116_124103.jpg
20241116_124106.jpg
Ebbene ragazzi, ho un...
PROCIONE!!!!

Ahahahahahah e ditemi che quelle non sono orme di zampe di un procione :))): :))): :))): :))):

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.381
22.283
.
Visita sito
Bici
mia
Ma finchè non si diventa così...
Vedi l'allegato 469495
...è sempre tutto a posto, se non altro per non trovarsi con una pupilla più grande e una più piccola:))): :))): :))):
Quello è nulla.. qui vicinissimo a me c'è un ragazzo che vive solo (separato) che ne ha ben 7 (ha praticato perfino un foro nel muro per farli uscire e siccome c'è un canaletto ha messo perfino un asse a far da ponte :wacko: )
N'altro fronte strada.. non sa neppure quanti ne ha.. forse una ventina tutti sparsi per casa (enorme) e giardino anch'esso vasto.
Noi solo 4 per ora :-P

• Wow
Reactions: Big Steak One

Classifica generale Winter Cup 2024