Cara!!!Vedi l'allegato 457206 La mia "fetentona " che poveretta mi ha fatto tanto preoccupare mesi fa...mai venuta in braccio da sola, se non per qualche minuto se la braccavo io.. dopo che l'ho cioccolata quando stava male, e non mangiava colpa una laringite, adesso (se fresco) viene subito in braccio..
Questi erano i miei 4 gattini neri 3 giorni dopo esser nati, la mamma era piccina Vedi l'allegato 457209
Come prima immagine della giornata non c'è nulla di meglio!!!!
Fatto salvo che è come li avessi partorito io in pratica notte quasi in bianco.. ma va bene così perchè c'è stato un punto che temevo per la gattina.. piangeva come una matta e non riusciva a fare uscire il primo che si presentava di testa, ho provato ada aiutarla ma ha dato un miagolio feroce quindi ho desistito.. poi per fortuna tutto è filato per il meglio.Come prima immagine della giornata non c'è nulla di meglio!!!!
Ah beh anche Whisky e Tequila hanno ripreso a venire a letto con noi ora che abbiamo messo la coperta leggera!!!È finito il caldo, quindi torniamo a sopportarci...
Vedi l'allegato 462374
"Fammi uscire, ebete!"
Vedi l'allegato 462375
Ah beh anche Whisky e Tequila hanno ripreso a venire a letto con noi ora che abbiamo messo la coperta leggera!!!
Le mie porte sono sempre aperte, anche quando vado in bagno la appoggio solo perché se la chiudo sembra che Tequila voglia abbatterla!!!Noi siamo costretti a dormire con la porta chiusa altrimenti salgono sopra le coperte.
In pratica è come essere legati al letto!
Trova le differenze......
Porte chiuse... queste sconosciute.Noi siamo costretti a dormire con la porta chiusa altrimenti salgono sopra le coperte.
In pratica è come essere legati al letto!
noi ci abbiamo provato... risultato:Si abituano.