aMICI dei Gatti fatevi avanti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
977
749
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Screenshot_20240805_211743_Gallery.jpg La mia "fetentona " che poveretta mi ha fatto tanto preoccupare mesi fa...mai venuta in braccio da sola, se non per qualche minuto se la braccavo io.. dopo che l'ho cioccolata quando stava male, e non mangiava colpa una laringite, adesso (se fresco) viene subito in braccio..

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.070
1.774
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Vedi l'allegato 457206 La mia "fetentona " che poveretta mi ha fatto tanto preoccupare mesi fa...mai venuta in braccio da sola, se non per qualche minuto se la braccavo io.. dopo che l'ho cioccolata quando stava male, e non mangiava colpa una laringite, adesso (se fresco) viene subito in braccio..
Cara!!!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.380
22.283
.
Visita sito
Bici
mia
Come prima immagine della giornata non c'è nulla di meglio!!!!
Fatto salvo che è come li avessi partorito io :roll: :mrgreen: in pratica notte quasi in bianco.. ma va bene così perchè c'è stato un punto che temevo per la gattina.. piangeva come una matta e non riusciva a fare uscire il primo che si presentava di testa, ho provato ada aiutarla ma ha dato un miagolio feroce quindi ho desistito.. poi per fortuna tutto è filato per il meglio.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.753
2.313
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qualcuno usa GPS per gatti? Mi serve un prodotto di alta qualità con durata batteria elevata. Consigli?!
Perché esiste gps per gatti? So per i cani, una volta volevo metterlo a Igor che è uno spirito libero e fa andar in ansia mia moglie quando vede che sparisce, ma torna sempre IMG_5696.jpeg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.009
8.126
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Haha
Reactions: smashing

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.009
8.126
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Noi siamo costretti a dormire con la porta chiusa altrimenti salgono sopra le coperte.
In pratica è come essere legati al letto!
Le mie porte sono sempre aperte, anche quando vado in bagno la appoggio solo perché se la chiudo sembra che Tequila voglia abbatterla!!!

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and Exxo

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.070
1.774
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
noi ci abbiamo provato... risultato:
- io devo dormire storto perché ho il gatto sui piedi, mentre la gatta tra i due cuscini (rigorosamente con il culo verso di me)
- anche se stanno dormendo profondamente, se chiudo una camera, tempo zero e vanno a grattare la porta (che nel mio caso son tutte scorrevoli) finché non la aprono. quindi anche la mattina, quando esco all'alba, devo accertarmi di portare i gatti in cucina con me, prima di chiudere la camera, altrimenti svegliano mia moglie (che poi se la prende con me ;pirlùn^).

* viviamo in un buco, e le porte son sempre spalancate per evitare di sentirsi "soffocati".
* per la questione del letto, ovviamente si fa per ridere. se ho voglia di star dritto il gatto sloggia. Alla gatta invece concediamo un po' tutto visto che non so ancora per quanto starà con noi.

Classifica generale Winter Cup 2024