Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se c'è una cosa che veramente non sopporto è che qualcuno mi faccia passare per chi non sono.. sei tu che hai lanciato l'esca ben cosciente a cosa andavi incontro, tu dici che non le mandi a dire.. idem.
E adesso però lasciami perdere, tieni buoni i tuoi propositi e dai retta a colui che guarda caso viene evitato dal gruppo che lui stesso ha organizzato :roll:
Non ho gettato nessuna esca, avevo semplicemente risposto a @bikernat .

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se mi gira bene almeno per fine anno 7000km li metto in sacco
Già che mi alzo vado a chiudere il cancello e a vedere cosa segna il garminchia, avevo fatto il giro un po' di tempo fa, quindi qualcuno l' ho perso per strada...... purtroppo arriva solo a 9999 poi non segna più. Poi modifico.......

1942........ tra un paio di uscite passerò i 12000.......

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.961
21.872
.
Visita sito
Bici
mia
Non ho gettato nessuna esca, avevo semplicemente risposto a @bikernat .
Scrivendo appunto una puttanata

Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande,
Eppure che ti era stata data risposta con garbo.. ma tu perseveri, se questo non è cercare a tutti i costi lo scontro.

Ma sta proprio qui la sostanza di noi cicloamatori, trovare soddisfazione in qualcosa per cui non siamo obbligati a fare (tipo un lavoro che non ci soddisfa).
C'è chi preferisce avere obiettivi prestazionali, chi di linea o chi di avere oggetti tecnologici, l'importante è che ognuno tragga soddisfazione dalle proprie scelte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.961
21.872
.
Visita sito
Bici
mia
non ancora, per ora la temperatura è ancora "ottimale"...
Capito.. usi le coperte della nonna :wacko:
da quel che ho capito sei in zona del garda vai a gardaland? ci sono stato secoli fa nel 2006
Azzo.. magari ci siamo pure incrociati :mrgreen:
Ci andai col figliol prodigo che ai tempi aveva 16 anni.. l'ultima volta ma credo che a breve dovrò ritornarci per la piccola ;-)

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Scrivendo appunto una puttanata

Eppure che ti era stata data risposta con garbo.. ma tu perseveri, se questo non è cercare a tutti i costi lo scontro.
Ti sei dimenticato la risposta data a Flavio che riporto sotto.
Evidentemente l' unico che si è sentito attaccato sei tu....... non ti sembra ora di finirla ?

Non solo cicloamatori, il campo si allarga molto e capisco benissimo quello che vuoi dire. Produco, vendo e riparo oggetti abbastanza costosi, totalmente inutili, ma le persone ci tengono ad averli.
Il fatto che io sia un pelo più "pratico" di tanti altri non significa che chi ha voglia del giocattolo nuovo non possa comprarlo.

• Mi piace
Reactions: Theboz1970

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.227
19.678
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Capito.. usi le coperte della nonna :wacko:
Azzo.. magari ci siamo pure incrociati :mrgreen:
Ci andai col figliol prodigo che ai tempi aveva 16 anni.. l'ultima volta ma credo che a breve dovrò ritornarci per la piccola ;-)
conoscevo persone di milano che mi davano i biglietti omaggio :mrgreen:

• Wow
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si sono tanti ma li ho sempre fatti , anche quando correvo( ormai sono passati oltre 10 anni), quando ne facevo pochi 12000. Ma forse dovrei calare, mi sono fatto tante volte questa domanda , specie ora che vado solo per il piacere di andare in bici!
Per quale motivo ?
Se non hai impedimenti e ti fa piacere perchè dovresti calare ? Il risultato sarebbe solo quello di impigrirsi, ingrassare e invecchiare ulteriormente. Non sederti, anzi, nel 2025 poniti qualche obbiettivo in più.

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.097
1.957
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Si sono tanti ma li ho sempre fatti , anche quando correvo( ormai sono passati oltre 10 anni), quando ne facevo pochi 12000. Ma forse dovrei calare, mi sono fatto tante volte questa domanda , specie ora che vado solo per il piacere di andare in bici!
Beh, perché dici che dovresti calare? Se stai bene e ti diverti, dov'è il problema? o-o

Classifica generale Winter Cup 2024