Mi dispiace per lui ma non per quella cacata dorataNoooo....si è spezzata la tamarrissima bici oro.
Peccato.
Gliene faranno un'altra dozzina.
Buona guarigione.
Mi dispiace per lui ma non per quella cacata dorataNoooo....si è spezzata la tamarrissima bici oro.
Peccato.
Gliene faranno un'altra dozzina.
Buona guarigione.
Ufficiale van Gils alla RedBull.
Dopo il caso Uijtdebroeks non serbano rancore con Carera a quanto pare
a dire la verità un account twitter parodia di Redbull sta confermando la notizia. dal team Redbull VERO ancora nessuna news ufficiale
Su Pidcock ho 2 linee di pensiero, credo entrambe realistiche:Era nell’aria da qualche giorno e adesso è ufficiale. Pidcock lascia la ineos il 31 dicembre. Parrebbe aver trovato l’accordo con la Q36.5
boh, francamente mi pare un suicidio sportivo.
Dura avere gli inviti nei 3 GT
specifico che la conferma è arrivata da Ineos. Non è invece ancora ufficiale il passaggio alla Q36.5
al momento non ci sono notizie di grandi manovre di mercato della squadra svizzera
La notizia mi lascia basito e magari invece finisce alla red bull
Su Pidcock ho 2 linee di pensiero, credo entrambe realistiche:
-se va in Q36.5 lo fa per una presa di coscienza sulle sue possibilità su strada e per mettere un piede in Scott che ha estrema urgenza di trovare una personalità forte per l'offroad
Ci ho pensato, ma ho l'impressione che Pinarello non si possa permettere 2 grosse sponsorizzazioni e che sia legata molto all'immagine Ineos (che a mio modo di vedere chiuderà baracca entro un paio d'anni) .Verrebbe meno in questo caso il discorso di Glasenberg che lo vorrebbe per poi spingere Pinarello...
Io su strada lo continuo a vedere tra i migliori. Lo scorso anno ha pagato sicuramente per la preparazione alle olimpiadi e un tour andato male nel 2023 non può certo essere considerato il de profundis per un ciclista di nemmeno 25 anni.Su Pidcock ho 2 linee di pensiero, credo entrambe realistiche:
-se va in Q36.5 lo fa per una presa di coscienza sulle sue possibilità su strada e per mettere un piede in Scott che ha estrema urgenza di trovare una personalità forte per l'offroad (Nino quasi sicuramente si ritira a fine 25, e sia Colombo che Kate Courtney non danno garanzie)
-l'altra opzione che trovo poco probabile ma non escludo ancora del tutto è che vada in Redbull, con quali finalità sportive ancora non lo so... ma sia Redbull che Specialized non hanno problemi di budget
ho visto delle sw-foto e sw-strette di mano... quindi penso anch'ioCi ho pensato, ma ho l'impressione che Pinarello non si possa permettere 2 grosse sponsorizzazioni e che sia legata molto all'immagine Ineos (che a mio modo di vedere chiuderà baracca entro un paio d'anni) .
Ps. non c'entra con Pidcock nè con questo discorso ma tanto per parlare non mi stupirei di vedere un nuovo club molto social su Pina dal 01.01.25 (credo che tu abbia capito chi intendo)
In realtà da quello che ho letto nel 2025 vorrebbe concentrarsi solo su strada, prendendosi un anno di pausa dalla mtb, da qui mi verrebbe da pensare che l'ipotesi Red Bull sia la più papabile o almeno a livello teorico dovrebbe esserlo, Red Bull è già sponsor personale, ha una squadra WT che è molto più forte di Q36.5, Specialized coprirebbe la multidisciplinarietà che penso non abbandoni del tutto inoltre è già stata suo sponsor in passato.Io su strada lo continuo a vedere tra i migliori. Lo scorso anno ha pagato sicuramente per la preparazione alle olimpiadi e un tour andato male nel 2023 non può certo essere considerato il de profundis per un ciclista di nemmeno 25 anni.
Sul suo essere un ciclista su strada senza speranze ricordo che lo scorso marzo solo un van der poel nella forma della vita (come si sarebbe scoperto dopo poche settimane al fiandre e alla roubaix) è riuscito a chiudere su di lui a Sanremo.
Se vuole concentrarsi sulla MTB, la mossa di legarsi alla Scott ha un senso anche se a me, personalmente, dispiacerebbe.
Non travisare quello che ho scritto peròIo su strada lo continuo a vedere tra i migliori. Lo scorso anno ha pagato sicuramente per la preparazione alle olimpiadi e un tour andato male nel 2023 non può certo essere considerato il de profundis per un ciclista di nemmeno 25 anni.
Sul suo essere un ciclista su strada senza speranze ricordo che lo scorso marzo solo un van der poel nella forma della vita (come si sarebbe scoperto dopo poche settimane al fiandre e alla roubaix) è riuscito a chiudere su di lui a Sanremo.
Se vuole concentrarsi sulla MTB, la mossa di legarsi alla Scott ha un senso anche se a me, personalmente, dispiacerebbe.
Mi sono espresso un po' male, sono in sostanza d'accordo con te.Non travisare quello che ho scritto però
Si parla di ridimensionamento delle SUE aspettative, ti ricordo che fino a poco tempo fa si diceva convinto di poter competere per vincere un Tour de France ... è un grandissimo talento e giustamente ambizioso, ma uno con le sue aspettative deve scovarsi un ambito in cui è il migliore (l'addio con Ineos ne è la prova).
E' innegabile che nelle classiche sia abbastanza distante dal vertice (non contiamo la Sanremo che è un discorso a parte) e che per un GT non è nemmeno mai entrato in un pronostico.
Poi ovvio che 3/4 del gruppo venderebbe la madre per andare come lui