Non saprei, non ho mai fatto tempi del genereBasta così poco per entrare alla Visma?
Non saprei, non ho mai fatto tempi del genereBasta così poco per entrare alla Visma?
Non saprei, non ho mai fatto tempi del genere
Grazie per la fiducia, ho aggiornato la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo :)Nemmeno Laporte, ma intanto è li. Basta crederci!
Si ma monta pedivelle da 165 se vuoi fare la performanceGrazie per la fiducia, ho aggiornato la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo :)
Ottimo suggerimento! Anche se ora inizio a sentire la pressione delle vostre aspettative :)Si ma monta pedivelle da 165 se vuoi fare la performance
Nemmeno Laporte, ma intanto è li. Basta crederci!
Prendi l integratore Enervit e non avrai problemi...Ottimo suggerimento! Anche se ora inizio a sentire la pressione delle vostre aspettative :)
A 35 all'ora conta più la ruota aero che mezzo chilo di peso, il problema è spingere quei 500W
Le pedivelle da 165 ti danno almeno 100 watt, altri 50 watt dalle ruote aero altezza 80mm, raggi in carbonio e nipples nascosti, copertoni da 30 su cerchio canale da 25 hookless gonfiati a 3 bar saranno almeno altri 50 watt... Alla fine ci devi aggiungere solo 300 watt e fai il kom e il prossimo anno sei capitano alla VismaA 35 all'ora conta più la ruota aero che mezzo chilo di peso, il problema è spingere quei 500W