lo vedevo sempreAllora, rilancio un po’ di allegria Natalizia Vedi l'allegato 471360
lo vedevo sempreAllora, rilancio un po’ di allegria Natalizia Vedi l'allegato 471360
potere si può, se ha senso non lo so. ho quei rulli ma con la cassetta pignoni.Su di un rullo del genere secondo voi a senso e si puo montare il dispositivo cog di swift, invece ch eil pacco pignoni?
Il video è bellissimo, ma d' ora in avanti non risponderò più a niente che non riguardi il ciclismo, la preparazione, l' alimentazione, la salute del ciclista e via dicendo.
Imho,su questa cosa ho sentito tutto e il contrario di tutto, voi confermate entrambe le tendenze, alla fine la decisione toccherà prenderla a me. Io farò comunque il passaggio dalle infiltrazioni, che 15 anni fa funzionò. Poi ok, cederò se non si va avanti.
N'effetti.. spesso prevedo perfino cosa può dire ribattere l'eventuale interlocutore, deformazione professionale
è che mi hanno passato un link e mi è caduto l'occhio sulla onestà intellettualeN'effetti.. spesso prevedo perfino cosa può dire ribattere l'eventuale interlocutore, deformazione professionale
Ah per quanto riguarda cosa ha scritto il tipo.. sottoscrivo.
Ne ho create di cose-situazioni che voi umani bla bla bla.comunque sta cosa conferma che tu hai creato il world wide web dai suoi albori
che gli umani ti schifanoNe ho create di cose-situazioni che voi umani bla bla bla.
cit donnie brascoMachetelodicoaffare ?
si sul nu scassacazz polemico e puntiglioso in pratica nu spermalosoSono o non sono filosofo onniscente fasotuttomi ?!
Non essere troppo ansioso:si sul nu scassacazz polemico e puntiglioso in pratica nu spermaloso
ma se non so nemmeno chi sono già di primo mattinoTu sei in grado di valutare.. roberto ?
..... quindi sai già cosa ti sto per scrivere?N'effetti.. spesso prevedo perfino cosa può dire ribattere l'eventuale interlocutore, deformazione professionale
Prova.. poi ti dico..... quindi sai già cosa ti sto per scrivere?
Non si sputa nel piatto in cui si mangianon vale
definisci bene perche se è quello che intendo ho controllato l'agenda io e te non abbiamo mai fatto nienteNon si sputa nel piatto in cui si mangia
Dettami quello che ti sto per dire, perché sono senza parole.Prova.. poi ti dico
Grande cinico tv, Giordano, lo giudice e tirone , manca solo il signor Giuseppe che c’è ne sganci una….. e poi il resto è storiaAllora, rilancio un po’ di allegria Natalizia Vedi l'allegato 471360