un po'Comunque, hai ragione!
Credo si tratti semplicemente di una bici "montata" per essere messa in mostra/fotografata e proposta a potenziali clientiOk...non ti conosco e non so delle tue abilità
Comunque a vedere la foto il gap qui sembra "importante"...serie sterzo tirata correttamente ??
Vedi l'allegato 471489
Non ho idea,a occhio non sembra.Ok...non ti conosco e non so delle tue abilità
Comunque a vedere la foto il gap qui sembra "importante"...serie sterzo tirata correttamente ??
Vedi l'allegato 471489
Il Biomeccanico è d'accordo?Comunque, hai ragione!
Ma non è mia!Il Biomeccanico è d'accordo?
Appropò.. ma la tua Nuova quando arriva ?Ma non è mia!
Troppi pregiudizi nelle nuove tecnologie.Appropò.. ma la tua Nuova quando arriva ?
Aspetti la doppia W
Perchè linciarti ?Ora linciatemi
Grazie solo per il giovanePerchè linciarti ?
Sei giovane.. avrai tempo per rinsavire o rinco del tutto
No.. anche perchè vai forteGrazie solo per il giovane
Io sulla scott per resa estetica ho provato a togliere un centimetro... Mica riesco a starci mi è toccato rimetterlo... Quindi mica scontato che si tolganoQuelli si possono levare,e sarà ancora più bell.
Certamente in primis la posizione, se ne guadagna l'estetica, tanto meglioIo sulla scott per resa estetica ho provato a togliere un centimetro... Mica riesco a starci mi è toccato rimetterlo... Quindi mica scontato che si tolgano
Rifarò la prova togliendo 0,5 alla volta con la bella stagione magari senza questo freddo la reggo meglio e riesco ad abituarmi... VedremoCertamente in primis la posizione, se ne guadagna l'estetica, tanto meglio
Direi che ci sta,con il cambio stagioneRifarò la prova togliendo 0,5 alla volta con la bella stagione magari senza questo freddo la reggo meglio e riesco ad abituarmi... Vedremo
Avessero preso il meglio della concorrenza magari chissà ...sarebbe venuto fuori qualcosa di buono...ma qui mi sembra un insieme del peggio,e pure assemblato male.Che escano con un modello Aero ci può stare, ma non ci vuole tanto per vedere che, su questo telaio, ci sono vari punti uguali alla concorrenza, sono curioso di leggere la descrizione di Colnago
Ma aspettare di vederla dal vivo (sempre ammesso sia quella) no ?!Avessero preso il meglio della concorrenza magari chissà ...sarebbe venuto fuori qualcosa di buono...ma qui mi sembra un insieme del peggio,e pure assemblato male.