Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.325
832
Visita sito
Bici
n/a
Gli ha telefonato ? ;nonzo%
No sono andati a cena!

Scherzi a parte, da quello che ho capito è un ex prof e credo abbia conoscenze, mi diceva che la bici l'ha vista quasi un mese fa in colnago e che gli raccontavano che Pogajar non si trova, specialmente con lo sterzo perché ha escurisione limitata.

Io riporto solo eh

• Wow
Reactions: golias

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.012
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
No sono andati a cena!

Scherzi a parte, da quello che ho capito è un ex prof e credo abbia conoscenze, mi diceva che la bici l'ha vista quasi un mese fa in colnago e che gli raccontavano che Pogajar non si trova, specialmente con lo sterzo perché ha escurisione limitata.

Io riporto solo eh

Mi para una cagata, manco come se Pogacar ci dovesse fare ciclocross...
(si lo so che stai solo riportando quanto sentito, ma a me pare una balla detta cosi' tanto per)

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.325
832
Visita sito
Bici
n/a
Ti dico, gli do il beneficio del dubbio, ovvio non sapremo mai, ma alla fine è una bici che lui si ritroverà da vendere quindi non è che avrebbe proprio interesse a parlarne male.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.484
3.224
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
A livello qualitativo credo non avrai problemi, come ho scritto è ben fatta.. c'è solo da sperare che ti vada bene la forma anche perchè ultimamente le selle le hanno un pò tutte "squadrate" e trovarne stondate non è così semplice.
Se poi guardiamo il rapporto qualità costo.. non c'è proprio storia.
Ne approfitto per farti una domanda: il profilo longitudinale com'è? Piatto o ondulato? Purtroppo dalle foto dell'annuncio non si capisce....
Grazie

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.656
2.233
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Comunque...al netto di tutte le opinioni riguardo la nuova Colnago è strano che girino queste foto in anteprima (dato che sembrano essere della bici reale) dopo aver messo nel sito solo qualche dettaglio sfumato e rimandato tutto al 9 per la presentazione ufficiale ...a questo punto rovinata . ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: andry96

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.669
5.231
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
si puo’ togliere, è il pezzo numero 9 nello spaccato che ti allego, non para nessuna polvere o acqua perche’ sta dentro il corpetto (pad for noise reduction), se guardi i video di manutenzione ufficiali mavic ti dicono che si puo’ togliere

Vedi l'allegato 471182
@Lumi alla fine l’ho tolto…
mi pare sia diverso il rumore ma non così accentuato…
sempre se ho tolto quello giusto ;pirlùn^
e’ qs?

Allegati

• IMG_0624.jpeg
    IMG_0624.jpeg
    425,2 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: Lumi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.349
14.596
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Comunque...al netto di tutte le opinioni riguardo la nuova Colnago è strano che girino queste foto in anteprima (dato che sembrano essere della bici reale) dopo aver messo nel sito solo qualche dettaglio sfumato e rimandato tutto al 9 per la presentazione ufficiale ...a questo punto rovinata . ;nonzo%
Si crea più attesa...facendo uscire questo obbrobrio in anteprima ...cresce la curiosità...

• Wow
Reactions: Jackenduro

Classifica generale Winter Cup 2024