ma gli uomini rimangono con Wilier?
la specy delle donne ha una colorazione particolare ma molto bella per una squadra pro, imho
ps: poi io sono da nero o da bianco
ma gli uomini rimangono con Wilier?
Così rende anche poco, l'ho vista montata e sotto luce naturale è veramente bellama gli uomini rimangono con Wilier?
la specy delle donne ha una colorazione particolare ma molto bella per una squadra pro, imho
vista solo nei video di LumarColor, però immagino che dal vivo siamo molto bella una bici così, anche se io sono più da monocoloreCosì rende anche poco, l'ho vista montata e sotto luce naturale è veramente bella
In compenso alla decathlon hanno fatto la foto a un tipo (non lo riconosco) con l'espressione più idiota che gli veniva!Un lavoretto di Photoshop tirato un po' via
Anche io sono da monocolore (possibilmente scuro) ma questa è davvero bella!ma gli uomini rimangono con Wilier?
Bello il video di presentazione, con Demi Vollering e Vittoria Guazzini: https://www.instagram.com/p/DDPpKkxOS8F/ma gli uomini rimangono con Wilier?
Sì, credo che Demi Vollering abbia portato con se il contratto con specializedma gli uomini rimangono con Wilier?
Meno male...finalmente Pogi potrà correre ad armi pari!!!!Vedi l'allegato 471798
Nera su sfondo nero non è male
In vendita da 12 mila con Vision metron da 45 mm e Sram red, a 16 mila euro con Dura ace e ENVE (15 mila con le dura ace da 50)
Vedi l'allegato 471799
Vedi l'allegato 471800
Vedi l'allegato 471801
Vedi l'allegato 471802
Cito traducendo:
"Si dice che la Y1Rs sia 28 watt più veloce della V4Rs a 50 km/h nei test con la sola bici e 25 watt con un manichino vestito. Dare a Pogačar un risparmio di 25 watt è una prospettiva piuttosto terrificante, ma rispetto al concorrente più vicino, la Y1Rs è "solo" 8 watt più veloce. Questo forse indica che, pur non essendo chiaramente un impedimento, la V4Rs non era proprio alla pari con le altre bici del gruppo in termini di aerodinamica"
Quindi aveva ragione Tom Boonen!
Come decretare la fine di un modello di bici che ha appena vinto TUTTO e penso parecchi avrebbero comprato volentieri...Cito traducendo:
"Si dice che la Y1Rs sia 28 watt più veloce della V4Rs a 50 km/h nei test con la sola bici e 25 watt con un manichino vestito. Dare a Pogačar un risparmio di 25 watt è una prospettiva piuttosto terrificante, ma rispetto al concorrente più vicino, la Y1Rs è "solo" 8 watt più veloce. Questo forse indica che, pur non essendo chiaramente un impedimento, la V4Rs non era proprio alla pari con le altre bici del gruppo in termini di aerodinamica"
Concordo con te: nera in una stanza buia e senza accendere la luce, non è male!Nera su sfondo nero non è male
Come decretare la fine di un modello di bici che ha appena vinto TUTTO e penso parecchi avrebbero comprato volentieri...
non per gettare benzina sul fuoco, ma Boonen aveva enfatizzato dincendo che perdesse 2km/h di media...Quindi aveva ragione Tom Boonen!