Moonalf
Pedivella
ho fatto una media giorno/anno ovviamentesaranno molte di più in 3 ore mica fai 200-250km
ho fatto una media giorno/anno ovviamentesaranno molte di più in 3 ore mica fai 200-250km
dopo le 4 di mattina? oppure intendevi dopo le 16? sai qui bisogna essere precisi come i giorni infrasettimanali...
Basta poco x capirlo...ero in bici alle 4 del pomeriggio, non alle 4 del mattino col buio e al freddo come i matti infrasettimanalidopo le 4 di mattina? oppure intendevi dopo le 16? sai qui bisogna essere precisi come i giorni infrasettimanali...
Coppia di ruote sgonfie però una è di alto profilo e una di molto bassoVoi 2 andate bene in coppia!
Vedete voi il ruolo da ricoprire
Non coppia di ruote sgonfie,ma siete una coppia di fatto....o meglio,di fatti!Coppia di ruote sgonfie però una è di alto profilo e una di molto basso
Tu invece sei più forcella o sterzo?
Il triangolo NOnon dire questo fabio, c'è posto anche per 3, più siamo meglio è
ok allora ci buttiamo dentro la pentola anche @Barbo e @Jerome 89 a sto punto ci esce una gang bangIl triangolo NO
non l'avevo considerato!
Si salvi chi può.ok allora ci buttiamo dentro la pentola anche @Barbo e @Jerome 89 a sto punto ci esce una gang bang
beh si bisogna vedere, perchè mi sa che @Barbo sarà impegnato a fare petit papa noel e @Jerome 89 non si sa ancora cosa @catman sempre a pedalare e te a guardarti i polpacci nello specchioSi salvi chi può.
Io ci sono allora
E tu?beh si bisogna vedere, perchè mi sa che @Barbo sarà impegnato a fare petit papa noel e @Jerome 89 non si sa ancora cosa @catman sempre a pedalare e te a guardarti i polpacci nello specchio
io? io non esistoE tu?
Sentiamo
Jerome 89 non può fare programmi, muore ogni puntatabeh si bisogna vedere, perchè mi sa che @Barbo sarà impegnato a fare petit papa noel e @Jerome 89 non si sa ancora cosa @catman sempre a pedalare e te a guardarti i polpacci nello specchio