News Superleggero Ti black: il portaborraccia in titanio 3D da 14.5 grammi

ALEXRCL

Novellino
10 Dicembre 2018
72
81
49
Monza
Visita sito
Bici
Giant Trance
Andare da un nutrizionista costa meno...e sicuramente ha un effetto migliore, certo che portarsi dietro la bilancia per far vedere agli amici i grammi risparmiati e' piu difficile :mrgreen:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.960
8.070
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma sono l'unico a cui, a parte il prezzo, non dispiacciono!?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.416
9.338
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sono stampati, non ci sono lavorazioni meccaniche, almeno cosi’ ho capito io
non credo abbia lavorazioni CNC, se è questo che intendevi, nè io ne ho parlato
le lavorazioni meccaniche sono tante, fusione, elettroerosione, laminazione, forgiatura, stampaggio ecc o, come in questo caso, stampa additiva

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.255
7.529
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
non credo abbia lavorazioni CNC, se è questo che intendevi, nè io ne ho parlato
le lavorazioni meccaniche sono tante, fusione, elettroerosione, laminazione, forgiatura, stampaggio ecc o, come in questo caso, stampa additiva
va beh, carichi un cad su una stampante figa e fai invio....caso mai affascina la stampante e il progetto in se. il risultato è cosi e cosi, trovo un po' bruttina la parte sotto che tiene il fondo della borraccia.
1734442906681.png

• Mi piace
Reactions: Lumi

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.416
9.338
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
va beh, carichi un cad su una stampante figa e fai invio....caso mai affascina la stampante e il progetto in se. il risultato è cosi e cosi, trovo un po' bruttina la parte sotto che tiene il fondo della borraccia.
Vedi l'allegato 472658
senza polemica, vorrei tanto vedere voi di fronte ad uno che, non conoscendo il vostro lavoro, lo banalizzi come fate voi

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.680
6.962
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Vedi l'allegato 472658
Infatti .... la cosa bella è la stampante ... il resto basta schiacciare un pulsante penso

• Mi piace
Reactions: longjnes

Classifica generale Winter Cup 2024