News Addio a Rik Van Looy

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.215
19.391
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pure la storia di Benoni meriterebbe un poco di spazio...
@bradipus

rip Rik :cry

A me, tutte quelle storie di "tradimenti", ripicche, antipatie vere, che erano presenti nel ciclismo "antico" mi son sempre piaciute tantissimo
@Ser pecora se ti avanza del tempo, sai già che articolo poter fare :==o-o

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.740
4.590
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
In realtà credo il tradimento sia pure peggiore di come descritto. Beheyt non solo non si sposta ma lo supera negli ultimi 50m. Val Loy fa un taglio clamoroso (roba che oggi ti squalificano 12 volte) per chiudergli la strada e Behyet addirittura allarga il braccio per non cadere.
Allego foto d'arrivo. E c'è anche un video, anche se la qualità non è proprio delle migliori.

5350745.jpg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.422
28.499
99
dove capita
Visita sito
In realtà credo il tradimento sia pure peggiore di come descritto. Beheyt non solo non si sposta ma lo supera negli ultimi 50m. Val Loy fa un taglio clamoroso (roba che oggi ti squalificano 12 volte) per chiudergli la strada e Behyet addirittura allarga il braccio per non cadere.
Allego foto d'arrivo. E c'è anche un video, anche se la qualità non è proprio delle migliori.

Si, ed in realtà anche De Smet, arrivato 6°, aveva provato ad anticipare la volata contravvenendo agli ordini di squadra.

Pero' il topic era altro.

Classifica generale Winter Cup 2024