Tapiro d'oro al Giro d'Italia qst anno...hanno fatto un bel paciugo.Recap, la presentazione è slittata al 13/01, in ritardissimo rispetto agli altri GT, ci sono stati dei problemi purtroppo ma il percorso sembra già abbastanza spoilerato. Tra i partenti sembra sicura la presenza di Roglic.
Tapiro d'oro al Giro d'Italia qst anno...hanno fatto un bel paciugo.
Io ho visto il post sulla pagina ufficiale IG del Giro...quindi, in Albania, presentano le tappe, prima della presentazione ufficiale?
Beh la grande partenza viene sempre presentata prima. Anche se di solito in maniera un po' più "ufficiale" a dire il vero...quindi, in Albania, presentano le tappe, prima della presentazione ufficiale?
È la presentazione del "Grand depàrt", anche per il Tour viene fatta prima (come è successo quest'anno per la partenza dall'Italia).quindi, in Albania, presentano le tappe, prima della presentazione ufficiale?
Beh la grande partenza viene sempre presentata prima. Anche se di solito in maniera un po' più "ufficiale" a dire il vero...
È la presentazione del "Grand depàrt", anche per il Tour viene fatta prima (come è successo quest'anno per la partenza dall'Italia).
Era in prima serata su Radio Televizioni Shqiptar, non so come tu te la possa essere persaSi, ma di solito non c'è una presentazione "un pò più ufficiale"?
sicuro mi ero perso io che oggi avrebbero dato l'ufficialità della partenza
anche perchè, una settimana fà circa, Vegni ancora non dava per sicura nulla sulla partenza