Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.687
4.582
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ti allego la schermata di quell' allenamento, il PR lo ha fatto l' ambulanza.
Era un giro fatto volutamente a bassa velocità, poi se andare a 25 kmh vuol dire andare forte mi arrendo......

Vedi l'allegato 472813
ha fatto il PR ma non il KOM , vuol dire che qualcuno ci è passato con la R1 :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.884
13.183
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e tra poco dirai che vuoi farti monaco e lasciare tutti i tuoi avere ai poveri :mrgreen:

Vedi l'allegato 472821
No, per carità, monaco no
ha fatto il PR ma non il KOM , vuol dire che qualcuno ci è passato con la R1 :==
Porca vacca non avevo notato questa cosa, può essere che l' attività vada resa pubblica ? Vado subito a vedere chi ha il kom di quel tratto, meno male che non l' ho pubblicato.

Vedo che è passato uno a quasi 61 all' ora.......

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.854
1.679
Piemonte
Visita sito
Quello che scrivi conferma quello che ha detto l' autista e da ragione a @jacknipper e ad un altro paio di amici che dicono che quel camion non avrebbe dovuto essere lì.
Va beh sono vivo e sano, continuo a chiedermi che tipo di luce ho visto e mi sto facendo anche altre domande.

Provo a distrarmi un po' con la ruota, è già arrivato il misuratore di tensione e sono curioso......
Le strade sono categorizzate e in base alla categoria possono passare solo certi mezzi. Anche le uscite dalle proprietà dovrebbero essere normate. A prescindere dalla tua volontà questo accerteranno i carabinieri. A mio avviso la tua esperienza in bici ti ha fatto fare un istintivo colpo di reni che ti ha fatto prendere di fianco, lateralmente il mezzo, salvandoti la vita ed evitando di distruggere lo scania. 25 kmh sono più che sufficienti per farsi molto male in uno scontro frontale.

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.884
13.183
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Le strade sono categorizzate e in base alla categoria possono passare solo certi mezzi. Anche le uscite dalle proprietà dovrebbero essere normale. A prescindere dalla tua volontà questo accerteranno i carabinieri. A mio avviso la tua esperienza in bici to ha fatto fare un istintivo colpo di reni che ti ha fatto prendere di fianco, lateralmente il mezzo, salvandoti la vita ed evitando di distruggere lo scania. 25 kmh sono più che sufficienti per farsi molto male in uno scontro frontale.
Certo, ci penseranno i carabinieri, io ho scritto 25 all' ora perchè più o meno l' andazzo era quello.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.884
13.183
Visita sito
Bici
Tecnotrat
una cosa però devo dirla... ho notato che sei diverso, sei più cortese e garbato mentre prima ti uscivano cose proprio non piacevoli dalle dita
Ma io sono sempre così, quando esagero spesso lo faccio volutamente, con Thadayouzzu era la prassi. Poi se mi fate girare le balle rispondo.

A proposito di Thadayouzzu, l' altra sera, quando l' ho incontrato per strada, mi ha detto:" Abbiamo fatto il nostro tempo......."
Mi stanno arrivando dei segnali che mi fanno pensare, sto pensando troppo.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.884
13.183
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Certo, ma se hai spaccato il casco lateralmente pensa di fronte...
Fossero anche 20, la mia velocità e la sua insieme.......perchè a me risulta che lui fosse in movimento, si è fermato quando ha sentito il colpo.

Va beh....... ho finito di fare la cacca, la ruota l' ho campanata, domani la centro bene sperando di non fare danni...... adesso guardo qualcosa in TV e spero di addormentarmi, sono in piedi dalle 5 e la notte non dormo benissimo......

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.682
20.107
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, il fatto è che inizialmente mi giro sul lato destro, poi a pancia in giù, poi sul lato sinistro e continuo a girarmi tutta la notte, con la spalla destra che mi fa male non lo posso fare e mi va tutto a bagasce.
ma si che l'avevo capito, io non iruscivo a trovare una posizione con il braccio che mi faceva male

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

Classifica generale Winter Cup 2024