Notare lo sguardo feroce de Los Tres Delinquentes......
Più che cani da guardia sono cani da bisteccheNotare lo sguardo feroce de Los Tres Delinquentes......
Giusto! Chi vuole mangiare se lo deve guadagnare!
Immagino che i tuoi clienti si faranno il segno della croce prima di entrare, c'è una certa componente di rischio.....
Ho parecchi clienti, che approfittano di venire a fare l'acquisto per portare i figli o le fidanzate allo zoo, poi il problema che hanno è quello di portare via i figli dal negozio....
Comunque, ovviamente, qualcuno che non li gradisce c'è, ho anche un mio cliente prete da parecchi anni che non li ama molto
Ma dai, veramente? Anche i preti usano integratori?
Viene ogni tanto, diciamo tre o quattro mesi e si compra 3 kg di proteine in polvere, saranno almeno 10 anni.
è il parroco di San Michele di pagana, una piccola frazione che c'è tra Rapallo e Santa Margherita.
è anche "Direttore dell'ufficio diocesano per la Pastorale del Lavoro e dello Sport".
L'unico difetto, è che diciamo che non è molto amante degli animali, non è proprio San Francesco d'Assisi......
Ma viene vestito da prete?
certo che con una security così, il problema dell'antitaccheggio da te non si pone proprio
Diciamo che ho investito sulla mia sicurezza personale.....
Auguri a te e ai tre paraculetti .