Tufo prima 28 su canale 24 gonfiati a 3,8/4 misurano 31,5/32
Tufo prima 28 su canale 24 gonfiati a 3,8/4 misurano 31,5/32
Continental Gp5000s da 28 mm montati su 22 hooked sono 31,5 a 4,5 bar circa ( ma spanciati con 2500 km..)..I Prima da 28 sono dei 29/30 reali , e sono anche legleggerissimi
Li monto da 4200 kmLi hai provati? Mi sai dire qualcosa?
Sicuro che con canale da 21 puoi mettere i 25 mm?Se sulla spalla di un tubeless da 25 c'è scritto "pressione minima 5" con rim da 15/19 e le due pressione massime a seconda delle due misure, col canale interno da 21 è rischioso scendere sotto la pressione minima indicata?
SiSicuro che con canale da 21 puoi mettere i 25 mm?
Che gomme sono?Se sulla spalla di un tubeless da 25 c'è scritto "pressione minima 5" con rim da 15/19 e le due pressione massime a seconda delle due misure, col canale interno da 21 è rischioso scendere sotto la pressione minima indicata?
Michelin power road tlr.Che gomme sono?
Comunque 5 bar per i 25mm non è male, ma non mi preoccuperei troppo di quella indicazione( al contrario della pressione massima...)
Molto molto improbabile secondo me
Ho fatto centinaia di km con pressione sotto il minimo , anche 2-3 atm , mai successo niente.La mia preoccupazione è quella, prossimo giro scendo a 4,5
Non sarebbe male avere delle raccomandazioni in stile Cadex sulla pressione da utilizzare in base al peso del ciclista, larghezza canale cerchio e dimensione pneumatico (Cadex lo fa perché hanno cerchi hookless)
Io li gonfio a 4.9 posteriore, 4.6 anteriore. Peso 74KgScusate i Continental 5000 S tr da 28 sui nuovi cerchi FULCRUM RACING ZERO cmpt a quanto li gonfiare Max?