Farsport hyper FSD45CM-30T-Che modello sono? Ottimo prezzo dire!
HLH mozzi RD270 raggi in carbonio
Farsport hyper FSD45CM-30T-Che modello sono? Ottimo prezzo dire!
Sinceramente nn ci ho mai fatto caso, le ruote girano bene senza rumori, l’unica anomalia è che guardando il pacco montato sulla ruota libera sembra quasi che non vada a pacco nella parte interna, creando così una rotazione fuori asseMa lo fa da sempre? Sennò può essere un cuscinetto
Non so come sia fatto il mozzo, ma la ruota libera può avere 2 cuscinetti ai lati del corpetto. Se sono andati magari ha giocoSinceramente nn ci ho mai fatto caso, le ruote girano bene senza rumori, l’unica anomalia è che guardando il pacco montato sulla ruota libera sembra quasi che non vada a pacco nella parte interna, creando così una rotazione fuori asse
Ho verificato, i cuscinetti del mozzo e del corpetto sono praticamente nuovi.Non so come sia fatto il mozzo, ma la ruota libera può avere 2 cuscinetti ai lati del corpetto. Se sono andati magari ha gioco
Che pacco pignoni è?Ho verificato, i cuscinetti del mozzo e del corpetto sono praticamente nuovi.
Ho provato con tre pacchi diversi tutti nuovi, due dura ace e un ultegra 12vChe pacco pignoni è?
Hai già rimosso lo spessore metallico della cassetta vero ? La cassetta sul corpetto ha gioco prima di serrare la ghiera ?Ho provato con tre pacchi diversi tutti nuovi, due dura ace e un ultegra 12v
Sì ho rimosso lo spessore metallico, la cassetta nn ha gioco. Sinceramente sono più propenso a pensare che sia colpa delle cassette, però possibile siano tutte così?Hai già rimosso lo spessore metallico della cassetta vero ? La cassetta sul corpetto ha gioco prima di serrare la ghiera ?
Io ho avuto questi problemi con le cassette Shimano, risolto togliendo lo spessore e con alcune cassette cinesi che avevano gioco sul corpetto.
Ma quanti km ci hai fatto per consumare i dentini?Problema "semi" risolto, in sostanza la i dentini finali della ruota libera (per intenderci dove il pacco pignoni va a pacco) si sono "smangiati" in alcuni punti e fanno girare fuori asse il pacco.
Per il momento ho risolto installando dietro ad un dentino uno spessore per riallineare il pacco, ma sicuramente necessito della sostituzione della ruota libera.
Oggi provo con una ruota libera DT swiss old (a detta del venditore dovrebbe andar bene), alla peggio ordino una delle loro nuova.
Max 10/11.000Ma quanti km ci hai fatto per consumare i dentini?
Devi cambiare il corpetto ruota libera...dipende da quali mozzi hai poi !Domanda da inesperto, scusate in anticipo.
Ho ordinato un paio di Farsport con corpetto Sram xdr.
Se successivamente dovessi passare ad una trasmissione Shimano che modifiche andrebbero fatte?
Grazie prima di tutto.Devi cambiare il corpetto ruota libera...dipende da quali mozzi hai poi !