News Continua la saga del doping portoghese

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.470
2.190
Visita sito
Bici
Canyon
Mi ha sempre incuriosito il ciclismo portoghese, sembra il parallelo del ciclismo sudamericano.
è quantomeno bizzarro che non si sia allineato al resto del ciclismo professionistico europeo. Probabilmente in Portogallo gli sponsor sono interessati più che altro al mercato interno.

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.349
2.628
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mercato interno?
Questa estate in una settimana non ho visto un ciclista.....mi sa che non hanno un gran mercato interno.

ALEXRCL

Novellino
10 Dicembre 2018
73
81
49
Monza
Visita sito
Bici
Giant Trance
Mercato interno?
Questa estate in una settimana non ho visto un ciclista.....mi sa che non hanno un gran mercato interno.
Ti sbagli, vivo a Lisbona da 3 anni ormai ed il ciclismo e' uno sport molto diffuso. Probabilmente non hai incontrato ciclisti per via della bassa densita' abitativa...a parte questo, i dopati, in generale mi fanno pena...molta pena...persone fragili, incapaci di guardarsi allo specchio, consapevoli di aver vinto ( o anche no...) per aver barato...che orgoglio!

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.349
2.628
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ti sbagli, vivo a Lisbona da 3 anni ormai ed il ciclismo e' uno sport molto diffuso. Probabilmente non hai incontrato ciclisti per via della bassa densita' abitativa...a parte questo, i dopati, in generale mi fanno pena...molta pena...persone fragili, incapaci di guardarsi allo specchio, consapevoli di aver vinto ( o anche no...) per aver barato...che orgoglio!
Sicuramente è come dici tu ed io non ho avuto la giusta percezione, ma sono rimasto colpito dal non aver incontrato ciclisti al nord, dove il caldo è meno opprimente che in Italia. Comunque avendo girato su strada normale per visitare vari paesini da Lisbona a Santiago, qualche strada l'ho fatta....e confermo la mia impressione.

marcopalla

Gregario
26 Gennaio 2013
559
812
Visita sito
Bici
colango
Gente a fine carriera, probabilmente sempre in bilico tra riuscire a fare un altro anno di contratto o doversi trovare un altro lavoro, decidi di rischiare il tutto per tutto…

Classifica generale Winter Cup 2024