trittico del serra

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
se no possiamo fare da giovanni calzature, che è all uscita della superstrada di cascina, arrivati alla rotonda si prende la prima a destra verso il semaforo dell arnaccio, e poco prima del semaforo, sulla sinistra c e un megastore della calzatura chiamato appunto giovanni calzature...
ditemi voi, per me è indifferente
per adesso:
LIUCGURU
19MARCO23
FULGUR
FILIPPO + AMICO

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
...il versante di sant'andrea fatto tutto in sella perchè la ruota dietro nn ha grip...che "spasso" sarebbe!! io sono x rimandare...almeno ci sta che ci sia la prox volta..

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Cacaito presente.
Per il tempo aspettiamo venerdì per decidere, eventualmente per me andrebbe bene anche domenica.
Se piove per fare la discesa verso S.Andrea di compito vengo con la tuta da moto e il casco integrale; in certi tratti c'è il muschio anche d'agosto.
Ci sentiamo, ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
...e con me magari anche i vari fagiano, chapino, soccio, accio, etc...che questa volta nn possono aggregarsi...

per me...se volete...si puo rimandare al secondo sabato di giugno...che dovrebbe essere il 9.
io il 2 sono a correre a san giustino, e come me anche cacaito, fulgur, 19marc023 soccio ecc...
quindi decidiamo tutti insieme se (tempo permettendo) volete fare questo sabato oppure il 9 giugno.
per me è indifferente...certo ormai avevo fatto la bocca a questo sabato, ma se rimandare al 9 significa avere un gruppo molto piu numeroso, a me piacerebbe anche di piu...spargete la voce ai papabili interessati e decidiamo entro giovedi sera, massimo vendri mattina...se poi le previsioni mettono male...decisione politica di rimandare al 9 se vi va bene...o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
19marco23 ha scritto:
Fulgur te che fai come la pubblicità degli indiani?Chiami l'acqua...?!
.... la pioggia non la reclamo ..... ma nella mia compagnia abituale di uscite in bike vedo che la sopporto meglio di molti altri .... ed un pò d'acqua con il caldo di questi giorni la troverei rinfrescante!
..... ecco .... sull'ascesa finale del Sant Andrea, se fatta a tarda mattinata, un pò di pioggia renderebbe l'impresa + eroica e + fresca per miei gusti.

... ho però il leggerissimo presentimento di essere il solo a pensarla cosi:mrgreen: !!

Classifica generale Winter Cup 2024