Per me va bene rimandare, magari decidendo venerdì. Comunque, ci sono anche il 9/6.
Vai luca...danni gas!
Io stasera...faccio un paio..di porzioni di fritto di pesce!
maremma gatta .... ecco perche vado piano .....ma almeno un quartino di vino per tenersi un pò allegri ci stà nella tua dieta?come è andata la frittura di pesce?
io mi sono mangiato 2 svizzere ti tacchino asparagi e barberosse a volonta
un piccolo piatto di patasnella, uno yogurt activia alle noci...bonooo
ma ho gia fame
maremma gatta .... ecco perche vado piano .....ma almeno un quartino di vino per tenersi un pò allegri ci stà nella tua dieta?
.... si ..... vengo dall'arnaccio e poi al semaforo vado a destra verso l'ingresso della superstrada......fulgur tu lo sai dove è?
..i Guru sono in tutta Italia!!!
buon trittico a tutti io rinuncio!!
.... si ..... vengo dall'arnaccio e poi al semaforo vado a destra verso l'ingresso della superstrada.
Nel caso il mio cellulare mi sembra che dovresti averlo ... altrimenti fammi sapere che te lo invio!
p.s. ieri scendendo da Calci ho incrociato e salutato 2 GURU (siete una bella nidiata nella zona ) uno quasi in cima e uno nei pressi di Calci ... chi era Cacaito?
p.s. ieri scendendo da Calci ho incrociato e salutato 2 GURU (siete una bella nidiata nella zona ) uno quasi in cima e uno nei pressi di Calci ... chi era Cacaito?