trittico del serra

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Vai luca...danni gas!
Io stasera...faccio un paio..di porzioni di fritto di pesce!

due serra fatti...confermo che le strade non sono state spianate:cry:
l ho fatto da calci col 39-17 e da buti col 39-21 e 39-19
ho retto abbastanza bene la botta dei 280 km di sabato per andare all abetone:)
come è andata la frittura di pesce?
io mi sono mangiato 2 svizzere ti tacchino asparagi e barberosse a volonta
un piccolo piatto di patasnella, uno yogurt activia alle noci...bonooo
ma ho gia fame:cry:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
come è andata la frittura di pesce?
io mi sono mangiato 2 svizzere ti tacchino asparagi e barberosse a volonta
un piccolo piatto di patasnella, uno yogurt activia alle noci...bonooo
ma ho gia fame:cry:
maremma gatta .... ecco perche vado piano .....ma almeno un quartino di vino per tenersi un pò allegri ci stà nella tua dieta?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
maremma gatta .... ecco perche vado piano .....ma almeno un quartino di vino per tenersi un pò allegri ci stà nella tua dieta?

il vino non mi piece un gran che...lo bevo solo quando vado a cena fuori...adoro il bianco frizzantino...ma a casa o acqua o coca cola...light naturalmente...
mi è rivenuta fame...vado a spararmi un bel bicchiere di latteo-o

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi il grande giorno si avvicina, il meteo non è di certo dalla nostra...
Rimaniamo che ci si aggiorna venerdi pomeriggio?
Ps ieri sera ho spinto un po in salita, ero insieme al ragazzo che farà con me la cronoscalata..dice che ho almeno 2 km/h in più di lui nelle gambe..ma dopo il trittico gli ho detto che ne avrò almeno 2 meno di lui!
Ho gia messo le mani avanti, visto che il primo pezzo è di pianura e lui pesa si e no 50 kg, io tiro li...e lui in salita! Mi pare giusto no?!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Stasera vado a fare un giretto sul Serra; verso le 19:10 dovrei essere al semaforo di calci.
Ci trovo qualcuno di voi?
Ho una bici nera tutta Alluminio e completino GURU; così se ci incrociamo ci riconosciamo.
Ciao a tutti, ci aggiorniamo per sabato.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
si avvicina il grande giorno...e il meteo sembra non essere cosi infausto pe domani...
io direi che comunque entro le 2 di oggi pomeriggio dobbiamo decidere se andare o no...
io, viste le previsioni proprio adesso, sono per il si...
fatemi sapere le vostre adesioni...
poi per il punto di ritrovo facciamo 8.30 puntuali da giovanni calzature...all uscita della superstrada di cascina
ok???
io e cacaito veniamo insieme e casomai raccattiamo march con noi che anche lui viene da ghezzano...
19marco23 sai dove è qesto posto? altrimenti chiamami che te lo spiego.
filippo mi ha lasciato il numro di cell e lo chiamo io
fulgur tu lo sai dove è?
datemi conferma...che devo comunicarlo al dottor serra...mi ha detto che c è il numero chiuso per entrare ed à gradita la prenotazione:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.....fulgur tu lo sai dove è?
.... si ..... vengo dall'arnaccio e poi al semaforo vado a destra verso l'ingresso della superstrada.

Nel caso il mio cellulare mi sembra che dovresti averlo ... altrimenti fammi sapere che te lo invio!

p.s. ieri scendendo da Calci ho incrociato e salutato 2 GURU (siete una bella nidiata nella zona:mrgreen: ) uno quasi in cima e uno nei pressi di Calci ... chi era Cacaito?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
.... si ..... vengo dall'arnaccio e poi al semaforo vado a destra verso l'ingresso della superstrada.

Nel caso il mio cellulare mi sembra che dovresti averlo ... altrimenti fammi sapere che te lo invio!

p.s. ieri scendendo da Calci ho incrociato e salutato 2 GURU (siete una bella nidiata nella zona:mrgreen: ) uno quasi in cima e uno nei pressi di Calci ... chi era Cacaito?

si il cell ce l ho..comunque hai capito perfettamente il posto.
è si...siamo una bella brancata...non s quale dei due, ma sicuramente uno dei due era cacaito...

19marco23

Apprendista Scalatore
Liucguru, sai che ieri sera uno del mio gruppo dice di aver incontrato due guru sabato scorso mentre andavano verso il trebbio, mi fa: ci hanno chiesto di andare all'abetone con loro, ma eravate voi per caso?
Se si deve girare a destra al primo semaforo dell'arnaccio ho capito anche io dov'è il ritrovo...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito

Io ero sicuramente quello più stanco; ieri mi sembra di aver visto uno Zapier nella zona dei pontini ed un altro verso il Km 6,5.
quest'ultimo ha un po' rallentato quando ci siamo incrociati, forse eri tu?
Ciao a tutti, ci vediamo domattina.

Classifica generale Winter Cup 2024