Anche oggi giornata spettacolare, confermo che a mio gusto insieme alla MDD è la corsa più bella.
Oggi clima primaverile, ho indossato l'estivo come nel 2019. Come direbbe il magro "bada la gente", penso che se non avessero chiuso le iscrizioni ci sarebbero stati comodamente 2000 iscritti in più. Non sono senese quindi non è un discorso campanilistico ma l'arrivo in piazza del campo è in assoluto l'arrivo più bello sia per le GF che per le corse dei prò.
Il nuovo settore introdotto nel lungo è un bel dito nel c***o visto che ha una discesa pericolosa e una salita abbastanza dura nella prima parte. Anche quest'anno ho optato per il lungo, quando si soffre lo si fa per bene; tatticamente ho corso da dilettante allo sbaraglio, ovvero a più di quanto potevo fino al 74° km, poi nel secondo strappo di San Martino in Grania ho perso le
ruote del mio amico e ci siamo rivisti in piazza del campo. Avessi cercato di reggere ancora, non l'avrei finita; ultima ora soddisfacente, di tutte le edizioni fatte è il mio 2° miglior tempo nel "settore" da Monteaperti a Piazza del Campo.
Nota di merito: finalmente niente borraccia nel pacco gara
Nota di demerito: questa manifestazione merita un pasta party degno di nota.
Bello rincontrare tanti amici con cui condivido questa passione, mi dispiace non avervi incontrato tutti (intendo i forumisti).