Strade Bianche 2025

vale82

Novellino
10 Settembre 2018
83
35
siena
Visita sito
Bici
pinarello
Domanda per chi conosce la zona ...il sabato mattina, prima che partano i PRO (11:40) vorrei fare un giro easy da 1h e mezza li in zona, giusto per fare girare le gambe ...avete suggerimenti? ;-)
Ciao, considera che alle 9:45 partono le donne....
se vuoi fare un giro tranquillo vai verso nord (siena, quercegrossa, castellina in chianti and back), altrimenti se fai lo stesso percorso della gf rischi che ti blocchino.

• Mi piace
Reactions: danapo and mariazzo

mariazzo

Pignone
6 Luglio 2011
226
135
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Domanda per chi conosce la zona ...il sabato mattina, prima che partano i PRO (11:40) vorrei fare un giro easy da 1h e mezza li in zona, giusto per fare girare le gambe ...avete suggerimenti? ;-)
ma vorresti farti un giro sul percorso delle strade bianche o un giro in generale? nella seconda ipotesi potresti pedalare nella parte Nord di Siena che non è toccata dalla gara dei pro: colle val d'elsa, poggibonsi, castellina in chianti, radda.

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
222
74
Visita sito
Probabilmente non riuscirò a partecipare e, se non erro, sono fuori tempo. massimo per il cambio di nominativo e non traferiscono la prenotazione all'anno 2026. Ho letto che non spediscono pacco gara. Sapete se possono consegnarlo ad un terzo, magari presentando copia del mio documento e delega? Eventualmente ci sarebbe qualcuno di che potrebbe farlo per me? Oltre ad offrire caffè al primo incontro pagherei le spese spedizione ed imballaggio per inviarmelo poi al mio domicilio.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare!

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.926
217
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Probabilmente non riuscirò a partecipare e, se non erro, sono fuori tempo. massimo per il cambio di nominativo e non traferiscono la prenotazione all'anno 2026. Ho letto che non spediscono pacco gara. Sapete se possono consegnarlo ad un terzo, magari presentando copia del mio documento e delega? Eventualmente ci sarebbe qualcuno di che potrebbe farlo per me? Oltre ad offrire caffè al primo incontro pagherei le spese spedizione ed imballaggio per inviarmelo poi al mio domicilio.
Nella mail che ti è arrivata dovresti trovare una guida all'evento in PDF
Se leggi bene c'è anche la delega per il ritiro del pettorale da parte di qualcuno.
Prova in ogni caso a chiedere all'organizzazione se c'è modo di trasferire l'iscrizione al prossimo anno.

Giotmb

Cronoman
7 Gennaio 2021
724
409
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Scrivimi in privato se è confermata l'assenza

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
222
74
Visita sito
Nella mail che ti è arrivata dovresti trovare una guida all'evento in PDF
Se leggi bene c'è anche la delega per il ritiro del pettorale da parte di qualcuno.
Prova in ogni caso a chiedere all'organizzazione se c'è modo di trasferire l'iscrizione al prossimo anno.
Non ho purtroppo ricevuto mail. Da quale indirizzo è arrivata? Nel sito Endu trovo, nella sezione verifica iscrizione, tutto confermato con numero pettorale. potresti allegare il pdf ed eventualmente un contatto telefonico?. Grazie

Giotmb

Cronoman
7 Gennaio 2021
724
409
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Sembra pioggia come l'anno scorso dalle 14. Neanche le birre in piazza del campo in assoluta serenità ci fanno bere.. :(
Comunque sarebbe bello uniformassero il percorso pro e amatori.. sarebbe sfidante fare 235km e 3500d+ ai primi di marzo

• Mi piace
Reactions: Bacarozzo

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.856
1.525
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Sembra pioggia come l'anno scorso dalle 14. Neanche le birre in piazza del campo in assoluta serenità ci fanno bere.. :(
Comunque sarebbe bello uniformassero il percorso pro e amatori.. sarebbe sfidante fare 235km e 3500d+ ai primi di marzo
Ma dall'anno scorso non sono 213km per i pro uomini?

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.856
1.525
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Dove mi consigliate ti guardare i pro sabato? Pensavo colle pinzuto o le tolfe cosi da vedere 2 passaggi. Ma non oso immaginare il macello in quei punti...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.243
15.733
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si l'unico problema è che fa buio presto...il percorso dei pro un amatore medio ci mette 11 ore a farlo.

mariazzo

Pignone
6 Luglio 2011
226
135
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
sì ma dovrebbero mettere il tempo limite a lunedì mattina :-)xxxx :-)xxxx
a me dispiace che non ci sia Monte Sante Marie, è davvero tosta.
(ps: nel caso c'è la Nova Eroica ad aver pensato ad un percorso lungolungolungo e sfidante)

Rispondi scrivendo qui...