Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.061
9.988
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Talmente tanto che ieri sera è venuto un amico e mi ha detto: non farti tagliare lì.. poi la cicatrice la sentirai sempre.. fattela aspirare che è meglio una ricaduta piuttosto che un grumolo di pelle rattrappita che sentirai sempre.. giuro adesso sono sulle spine :wacko:
Se non si toglie il sacco dove si forma ...poi si riforma.
La cicatrice dopo il giusto tempo di guarigione diventa zona priva di sensibilità.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
10.993
10.661
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
In genere però resta molto più dura e compatta.. non vorrei che fosse una sorta di "piega" che poi irrita le parti a contatto e quella zona è piena di teminazioni sia nervose che bulbi piliferi.
Sto entrando in paranoia :roll:
Dipende molto da come cicatrizzi tu.
E dal tipo di sutura.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.836
10.096
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Dipende molto da come cicatrizzi tu.
E dal tipo di sutura.
OT ma non troppo: da un incidente ho collezionato ben 110 punti, una laurea, il veterinario di mia moglie (lavora coi cavalli) una volta mi vide il braccio e mi disse, testuali parole: "lavorassi così non avrei più clienti" :bua: vi evito documentazione fotografica visto che siamo vicino a pranzo :))):

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
10.993
10.661
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ma da quando non fai un operazione, i punti cadono da soli
Dipende, gli interni sono riassorbibili.
Quelli esterni possono essere graffette e non riassorbibili, di nylon o seta.
I cerotti steri strip solo per piccole ferite.

Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.061
9.988
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma da quando non fai un operazione, i punti cadono da soli
Dipende, le mie ripetute aperture alla gamba hanno collezionato oltre il centinaio di graffette.
Per zone delicate e molli non le usano, però non saprei cos'è meglio.
In assoluto è meglio trovare uno in gamba a cucire bene e con precisione, gli estremi di qualità sartoriale sono molto distanti, tra il minimale precisissimo e la brutale sovrapposizione dei bordi di un incapace.
Per quello usano i cerotti, ma anche li, suppongo, bisogna saperli mettere da manuale.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.061
9.988
74
Piémônt
Visita sito
Bici

Rispondi scrivendo qui...