Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.980
28.824
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ok hai descritto un prodotto su cui non credono nemmeno loro ... questo spiegherebbe tutto
l'idea imho è quella ma d'altronde
Pinarello ha sostanzialmente 3 linee dogma, dogma x e grevil ( e le versioni bavbone delle stesse) resta nascosto forse il mondo cx e xc su cui hanno puntato ben poco
Colnago ha v4rs, y1rs, g4x, c68, c68 all road, c68 gravel e c68 rim di cui solo la v4 come modello "entry level"

diventa difficile anche pubblicizzare e venderle tutte imho

• Mi piace
Reactions: bad and Marmuel

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.268
7.534
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
l'idea imho è quella ma d'altronde
Pinarello ha sostanzialmente 3 linee dogma, dogma x e grevil ( e le versioni bavbone delle stesse) resta nascosto forse il mondo cx e xc su cui hanno puntato ben poco
Colnago ha v4rs, y1rs, g4x, c68, c68 all road, c68 gravel e c68 rim di cui solo la v4 come modello "entry level"

diventa difficile anche pubblicizzare e venderle tutte imho

Penso che alla fine nella visione Colnago la famiglia C68 sia una e la considerino una bici su misura come era in passato, con la differenza che invece di un su misura vero gli hanno dato tagli predefiniti da loro (road, allroad e gravel).

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.268
7.534
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Allora basta vederla e una bici diventa bella
....io prenderei più una C68 bendato che una Dogma che mi fa proprio schifo.
A me la Dogma non piace (anche se la X la trovo meglio della F) e personalmente anche io comprerei la C68 allroad ad occhi chiusi, ma il mio amico la pensa diversamente, non siamo tutti uguali e in questo caso Colnago ha perso un cliente nonostante io volessi spingerlo in quella direzione

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.448
1.958
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
volete "ridere"... quando su "subito" facevo la ricerca del V4rs mi appariva sempre anche qualche accessorio come il reggisella a offset zero. ma non è un giorno eh.. si parla di settimane. lunedi il biomeccanico mi posiziona in sella e mi consiglia proprio quel tipo di reggisella ( mi servirebbe anche per il V4rs ) .. contatto chi lo vende... ci scambiamo info fino a ieri pomeriggio e sempre nel pm con il biomecc si fa il punto pensando eventualmente di cambiare tipo di sella per rimanere sempre con lo stesso reggisella. Stamani mi decido pero' a valutare il reggisella offset zero... e VENDUTO! cioè quando è MERD@ è MERD@ !:doh:

PER IL V4RS usato dovrei farci qualche lavoretto: sostituire il manubrio integrato perchè 110 di stem è cortissimo. minimo mi servirebbe un 120. ( non so se il mio alanera del V3rs sia compatibile ma è un 130..forse sarebbe troppo ) e usato in giro c'è sui 400€ ma visto come sto' lo venderebbero il giorno stesso che pago il V4rs:cry:( ... potrei fare viceversa ma venderebbero il V4rs :doh: ) poi dovrei sostituirlo e il meccanico minimo mi prende 100-150€
bo.. sono indeciso...

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.572
29.223
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
volete "ridere"... quando su "subito" facevo la ricerca del V4rs mi appariva sempre anche qualche accessorio come il reggisella a offset zero. ma non è un giorno eh.. si parla di settimane. lunedi il biomeccanico mi posiziona in sella e mi consiglia proprio quel tipo di reggisella ( mi servirebbe anche per il V4rs ) .. contatto chi lo vende... ci scambiamo info fino a ieri pomeriggio e sempre nel pm con il biomecc si fa il punto pensando eventualmente di cambiare tipo di sella per rimanere sempre con lo stesso reggisella. Stamani mi decido pero' a valutare il reggisella offset zero... e VENDUTO! cioè quando è MERD@ è MERD@ !:doh:

PER IL V4RS usato dovrei farci qualche lavoretto: sostituire il manubrio integrato perchè 110 di stem è cortissimo. minimo mi servirebbe un 120. ( non so se il mio alanera del V3rs sia compatibile ma è un 130..forse sarebbe troppo ) e usato in giro c'è sui 400€ ma visto come sto' lo venderebbero il giorno stesso che pago il V4rs:cry:( ... potrei fare viceversa ma venderebbero il V4rs :doh: ) poi dovrei sostituirlo e il meccanico minimo mi prende 100-150€
bo.. sono indeciso...
Su subito un reggisella nuovo a 0, è disponibile.
Di Messina

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.213
15.700
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

bo.. sono indeciso...
Stai solo cercando delle scuse per non comprarla...ma sai che la scimmia non si fermerà e ti farà mettere mano al portafogli

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.790
1.573
Visita sito
Bici
BMC
Ragazzi scusate poiché sul mio V4Rs nei Perni Passanti NON sono riportate le indicazioni di Coppia serraggio ( strano) mi potete dire se 10Nm vanno bene?
20250216_223016.jpg

Rispondi scrivendo qui...