Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.449
1.959
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
certo, non ho detto di regalare la bici, a 2000 euro una rim bella li vale tutti, specialmente Colnago, ma per esempio un mio conoscente vende una Specialized Venge rim, medio montaggio a 3500 euro e non riesce a venderla da 2 anni non ha senso secondo me.
ho visto in vendita V3rs disc anche a 5000€..potranno essere anche con DA o SR ma a quella cifra secondo me non le compra nessuno.

credo che una RIM (ex)top gamma... SE ci tiri fuori 2500€ è tanta roba. oltre è troppo

guarda... prima di dare via la mia... farei così: telaio C68 RIM e ci rimonterei tutto quanto... sarei più contento che darla via a 1500/1700€

peccato che la colorazione C68 RIM: non capisco ma è telaio nero opaco con rifiniture nero lucido, o grigio opaco con nero lucido?

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.232
15.709
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
@Wolf Marco oggi ho portato la nuova bici a benedire alla Madonna della Penna.... da quando l'ho ritirata ,solo due uscite asciutte :doh:
Inizio a prenderci la mano e con qualche km in più nelle gambe mi sto divertendo parecchio
Sei riuscito a andare in bici...?
Io finita colazione ha iniziato a piovere.
Nel 2025 credo di non essere mai riuscito ad andare in bici di sabato.
Sempre brutto tempo.
E mi girano da matti perché sarebbe l'unico giorno che posso fare delle uscite più lunghe,dei bei giri che sono quelli che mi piacciono di più.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.533
10.226
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sei riuscito a andare in bici...?
Io finita colazione ha iniziato a piovere.
Nel 2025 credo di non essere mai riuscito ad andare in bici di sabato.
Sempre brutto tempo.
E mi girano da matti perché sarebbe l'unico giorno che posso fare delle uscite più lunghe,dei bei giri che sono quelli che mi piacciono di più.
Si si ,sono riuscito a pedalare anche se ho preso acqua e freddo (135 km)
Qui fa bello tutta la settimana e poi il sabato piove

• Sad
Reactions: Zugnajima#11

Mr.Mark

Novellino
2 Febbraio 2014
20
19
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Visto che si parla di estetica e rim, faccio una domanda che mette insieme i discorsi: attualmente la mia monta una coppia di Corima 47 S1, ma le piste in carbonio non mi hanno mai fatto impazzire usandole (rumorose e spesso poco modulabile la frenata). Consigli per una coppia di ruote alto profilo valide (sia in termini di prestazione che estetica) con pista in alluminio?
Avevo un paio di cosmic carbon sle ma non sono durate molto, quindi le scarterei per qualcosa di più duraturo e scorrevole.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.220
5.188
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Visto che si parla di estetica e rim, faccio una domanda che mette insieme i discorsi: attualmente la mia monta una coppia di Corima 47 S1, ma le piste in carbonio non mi hanno mai fatto impazzire usandole (rumorose e spesso poco modulabile la frenata). Consigli per una coppia di ruote alto profilo valide (sia in termini di prestazione che estetica) con pista in alluminio?
Avevo un paio di cosmic carbon sle ma non sono durate molto, quindi le scarterei per qualcosa di più duraturo e scorrevole.
Alto profilo (> 40 mm) in alluminio e "prestazionalmente valide" per me e' un ossimoro :?

Soluzioni ibride (carbonio + pista in alluminio), sinceramente, non le ho mai prese in considerazione. Mi sono sempre sembrate un ripiego per i costruttori che non riuscissero a fare piste in carbonio decenti.

Magari non e' quello che cerchi, tuttavia, rimanendo su full carbon, qua dentro e' pieno di gente (me incluso) che con le Bora e la pista AC3 hanno trovato la quadratura del cerchio, per quel che riguarda alto profilo in carbonio, rim, e frenata di riferimento per modulabilita', rumorosità e prestazione anche sul bagnato.

PS: bella la Concept! o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.534
4.439
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Arrivo del menga alla valenciana,ayuso al tv ,stesso dell arrivo, ha fregato rogla che si fa togliere abbuono anche da suo gregario denz...e perde testa della classifica generale.
Gia uae domina poi gli fanno i regalini ,mica è colpa loro

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.444
1.756
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Aspetterò con piacere questo nuovo telaio, ho appena venduto il mio sl8...per adesso mi accontento del muletto!
Alla faccia del muletto, mi "pento" di aver venduto la mia C64 Disc ma, dovendomi sposare entro un paio d'anno, mi sono fatto passare lo sfizio del telaio nuovo, De Rosa 70, e ho dovuto sacrificare la C64.

• Mi piace
Reactions: sirman

Rispondi scrivendo qui...