Si può montare il corpetto Campy su Elitewwheels?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.771
8.821
Visita sito
Bici
disc
Su Aliespress non è disponibile con corpetto Campagnolo, volevo sapere se smontando il corpetto Campagnolo sulle vecchie ruote o acquistandone uno nuovo si può montare, trasmissione Chorus 12v freni a disco.
scrivigli e chiedi se le hanno con corpetto campagnolo, non è che puoi acquistare o smontare un corpetto campagnolo da una ruota e montarlo su un'altra ruota, i mozzi devono essere della stessa marca ed il corpetto deve essere compatibile con il corpo del mozzo,

• Mi piace
Reactions: mountainbiker

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.517
26.532
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Su Aliespress non è disponibile con corpetto Campagnolo, volevo sapere se smontando il corpetto Campagnolo sulle vecchie ruote o acquistandone uno nuovo si può montare, trasmissione Chorus 12v freni a disco.
Devi vedere sul sito del produttore (non del venditore) se producono anche il corpetto Campy, come dice @sheik yerbouti

• Mi piace

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.227
714
53
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Tanti storceranno il naso, ma in realtà un gruppo Shimano funziona con cassetta campagnolo e viceversa. Mio figlio ha una bici montata 105 12v; sul rullo, gli ho montato un pacco pignoni Campagnolo. Ho dovuto fare una piccola modifica per non dover regolare il cambio ogni volta e funziona benissimo. L'unica differenza tra quando la usa su strada con pacco pignoni Miche compatibile Shimano e sul rullo con pacco Campagnolo, è che sul rullo avendo un pignone più piccolo la catena risulta troppo lunga, ma la colpa è del meccanico che ha montato la catena.

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.134
1.684
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Sul sito Elitewheels per molte ruote danno la possibilità di scegliere il corpetto Campagnolo, sia 11/12v, che l'N3W da 13v, quindi la possibilità di averlo c'è, devi chiedere al venditore, o, alla peggio, cambiare venditore.
Elitewheels, dal suo sito, vende anche i corpetti Campagnolo per vari modelli delle proprie ruote:

• Mi piace

Rispondi scrivendo qui...