trittico del serra

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Io ero sicuramente quello più stanco; ieri mi sembra di aver visto uno Zapier nella zona dei pontini ed un altro verso il Km 6,5.
quest'ultimo ha un po' rallentato quando ci siamo incrociati, forse eri tu?
... si ero io .... non volevo urlare cacaito a tutti i cilclisti altrimenti mi prendevano per matto!
.... comunque oggi c'è un caldo boia :wacko:.... oggi al tocco 50km di pianura .... mi sono messo solo i pantaloncini e borraccione continuamente a doccia!

.... a dimenticavo .... domattina qualcuno porti dietro un cucchiaino ......sarà necessario per venirmi a prendere per l'ultima ascesa:mrgreen::mrgreen:!

19marco23

Apprendista Scalatore
... si ero io .... non volevo urlare cacaito a tutti i cilclisti altrimenti mi prendevano per matto!
.... comunque oggi c'è un caldo boia :wacko:.... oggi al tocco 50km di pianura .... mi sono messo solo i pantaloncini e borraccione continuamente a doccia!

.... a dimenticavo .... domattina qualcuno porti dietro un cucchiaino ......sarà necessario per venirmi a prendere per l'ultima ascesa:mrgreen::mrgreen:!

Io porto il badile..cosi ci stiamo tutti e due sopra..!

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
44
pisa
Visita sito
io quasi quasi domani mattina vengo a fare un solo versante, da quale cominciate?
io alle 8:30 di sicuro a cascina non ci sono, troppo presto, ma magari ci troviamo per la strada...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
io quasi quasi domani mattina vengo a fare un solo versante, da quale cominciate?
io alle 8:30 di sicuro a cascina non ci sono, troppo presto, ma magari ci troviamo per la strada...

si inizia da calci...
se tutti sono puntuali, per le 8.50 dovremmo essere verso il semaforo di calci dove inizia la salita...cmq se ci vuoi veinre incontro, noi faremo il lungomonte da cascina fino a caprona. a caprona gireremo a destra in direzione calci...
piu siamo piu ci si diverte...
ps: dai tuoi tempi sul ciapino ho capito che sei uno che va forte...ti avviso che domani l andatura sarà un po piu tranquilla della tua...o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

e poi scusa...visto che forse anche io e marco parteciperemo alla gara domenica mattina...mica vorrai partire avvantaggiato tutto bello riposato???:angrymod:
anzi si...è meglio, cosi in caso di figuraccia avremmo una scusa..."noi abbiamo fatto 3 serri ieri ed eravamo stanchi"...o-o

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
44
pisa
Visita sito
ok, guardo di venire! tranquillo per l'andatura, sopratutto se domenica ho intenzione di correre, non ho il fisico/allenamento per strapazzarmi troppo!
mi mandi (anche in mp il tuo cell, così, per sicurezza? il mio è 3401673943)

ciao

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Forza ragazzi che la mia digitale è pronta per le foto! Ps fra poco mi vado a tagliare i capelli...provo a togliere tutto il peso in più..ihih!
Liucguru..premetto che se domenica mattina il tempo fa schifo ritorno a letto e sogni d'oro!
Domani chi mi spinge alla crono?!

concordo pienamente sulle condizioni meteo...solo se è bel tempo saro/saremo presenti
e poi altro fattore da non sottovalutare bisogna vedere cosa mi dicono le gambe...sai com è...anno ragione loro
ps forse anche io mi taglio i capelli, anche se ci guadagno poco perche la natura mi ha dato una mano a sfoltirli naturalmente:cry:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Oddio anche io inizio ad avere una bella piazza sul fronte...però è stabile...vabe faccia un po lei, per ora è l'ultima cosa a cui penso!
Se le gambe son come quelle di oggi faccio il semitrittico...l'altra metà al prossimo appuntamento...

se domani non arrivi in fondo alle 3 ascese...ti sequesro la bici...:angrymod:

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
Epici eroi,
allora in bocca al lupo per il trittico o-o

Mi raccomando, nell'ordine:
- fate delle foto
- conservate i tracciati alti-cardio-speeddometrici
- gonfiate per bene le rote
- caschetto obbligatorio
- fate congrua scorta di robaccia varia (ma non tranciatevi le labbra nel tentativo di aprire una di quelle vigliacche barrette)
- una preghierina alla divinità di vs. riferimento io la farei per scrupolo
- se incrociate qualcuno, guardatelo con lo sguardo fiero dell'eroe epico

:-x
scherzi a parte, salutoni e buon divertimento

io vi penserò mentre mi massacro gli attributi nell'interminabile viaggio per raggiungere Venezia per la partita del Pisa ( :tie:scongiuri del caso)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
42
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Purtoppo sono costretto con molto dispiacere ad abbandonare..... :cry

Un impegno imprevisto mi blocca per tutta la giornata. Mi dispiace tantissimo perche`, nonostante il mio scarso stato di forma, sarebbe stata un'occasione per divertirmi e conoscere qualcun'altro del forum.

Spero che il trittico verra` rifatto, di modo tale da poter essere di piu`, visti gli altri deferimenti.

Ciao e divertitevi

Marco

Classifica generale Winter Cup 2024