trittico del serra

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
61
san miniato
Visita sito
per anto
ma domani sei dei nostri?
leggi qualche post piu indiero dove ci troviamo e se hai qualche dubbio ti ho lasciato in mp il mio numero di cell
fatti sentire

Ci sarò (se il tempo non fa scherzi, anche perchè ho un bel raffreddore). L'appuntamento dunque è alle 8.30 a Cascina nel parcheggio di Giovanni Calzature.

P.S.
("sai come si scrive Giovanni Calzature? deh.. tutt'attaccato").
P.P.S.:domani te la spiego.

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
44
pisa
Visita sito
io mi sono fatto solo 2/3 del trittico, ho conosciuto i forumendoli, tutta gente simpatica e forti pedalatori (ho sentito di giri raccapriccianti, sia per dislivello che per km!).
ora tento di recuperare per domani, non c'ho il fisico per fare certe cose, per me va bene 1 salita, due serra sono gia troppi, tre è una bestemmia!
il ritmo è stato ottimo, ho sudato come non mi succedeva dal '72 quando ero a Saigon...

piu tardi chi di dovere posteraà il ricco servizio fotografico e i tracciati del GPS (!), intanto io metto i miei due serra. Lascio anche la curva FC a testimone del ritmo tenuto!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
61
san miniato
Visita sito
io mi sono fatto solo 2/3 del trittico, ho conosciuto i forumendoli, tutta gente simpatica e forti pedalatori (ho sentito di giri raccapriccianti, sia per dislivello che per km!).
ora tento di recuperare per domani, non c'ho il fisico per fare certe cose, per me va bene 1 salita, due serra sono gia troppi, tre è una bestemmia!
il ritmo è stato ottimo, ho sudato come non mi succedeva dal '72 quando ero a Saigon...

piu tardi chi di dovere posteraà il ricco servizio fotografico e i tracciati del GPS (!), intanto io metto i miei due serra. Lascio anche la curva FC a testimone del ritmo tenuto!

Potevi rimanere tranquillamente, la terza ascesa, sebbene la più difficile, è stata condotta da tutti a ritmi blandi, preceduti da una doppia foratura di Claudio in discesa.
Bellissima giornata, meteorologicamente e ciclisticamente parlando, ma la cosa migliore è stata pedalare in compagnia e conoscersi.
Io son stato nelle retrovie con Claudio e Fulgur, ma d'altronde davanti c'era gente da primissimi posti nel Granducato (Liucguru, Cacaito, Filippo, l'incredibile 19Marco23 che solo per andare a scattare foto da testa gruppo faceva progressioni che io me le sogno quando sono al massimo della trance agonistica); il paesaggio faceva il resto.
Bene, ora aspetto foto e commenti ed un'altra occasione di divertimento.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Potevi rimanere tranquillamente, la terza ascesa, sebbene la più difficile, è stata condotta da tutti a ritmi blandi, preceduti da una doppia foratura di Claudio in discesa.
Bellissima giornata, meteorologicamente e ciclisticamente parlando, ma la cosa migliore è stata pedalare in compagnia e conoscersi.
Io son stato nelle retrovie con Claudio e Fulgur, ma d'altronde davanti c'era gente da primissimi posti nel Granducato (Liucguru, Cacaito, Filippo, l'incredibile 19Marco23 che solo per andare a scattare foto da testa gruppo faceva progressioni che io me le sogno quando sono al massimo della trance agonistica); il paesaggio faceva il resto.
Bene, ora aspetto foto e commenti ed un'altra occasione di divertimento.
Marco è veramente un grande...ora sta facendo la cronocoppie a Montecarlo...:wacko:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
E stata veramente una mattinata da ricordare ..... finalmente siamo riusciti conoscere i volti degli amici del forum .... subito una bella compagnia!
Propongo che diventi un'appuntamento fisso almeno una volta l'anno e da ripetere anche con i forumendoli toscani che oggi non erano presenti!
....e vi ringrazio di avermi sopportato .... non sono un treno ma un poino meglio posso andare .... credo che mi siano rimasti alcuni colli da domenica scorsa ...oggi le mi' gambe erano già durette sulla prima ascesa figurarsi sul S.Andrea (e tutti gli altri santi e madonne che ho visto prima della vetta:mrgreen:) .... tanta fatica, almeno x me ma ben spesa!

p.s. Veramente efficente il servizio foto/video/incitamento di Marco altro che tele 37 o-o ... non vedo l'ora di vedere il risultato!!
p.p.s ... meno male che mi sono ricordato di girare al semaforo nel finale ... ero alla frutta anche in pianura :wacko:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
lascio un commento veloce perche nno ho molto tempo...domani farò una cronaca dettagliata dell intera girata.
che dire...ho conosciuto tutte persona davvero simpatiche, alla mano, tranquille con cui c è stato subito una bella atmosfera fin dall inizio. non è facile trovare persone con cui stare bene da subito ma con tutti voi è stato cosi...e poi condividere le stesse fatiche ci fa sentire tutti piu vicini e fa nascere piu velocemente delle belle amicizie.
ecco chi eravamo stamani
io (liucguru) che non posso scrivere commenti su me stesso
cacaito: lo conosco da 10 anni ed è il mio compagno di pedalate fin dagli esordi ciclistici...ottimo scalatore con fisico piuma...il prossimo anno deve assolutamente migliorare in pianura
19marco23 davvero molto forte...sia in salite che pianura, una pasta di ragazzo semplice e strasimpatico
filippo davvero forte in salita, mulinella rapporti agili a cadenze elevate come niente fosse. molto simpatico e tranquillo
ciapino: davvero forte in salita, simpatico e amichevole...peccato ci abbia abbandonato dopo 2 discese
anto: coriaceo scalatore, preso il suo ritmo non lo molla fino alla fine. davvero una persona sipmatica e alla mano
fulgur:un trattore della montagna...non si ferma mai...costanza e grinta da vendere...soffre il caldo che nno è il suo clima ideale...dimostra almeno 10 anni meno. persona alla mano, tranquilla e simpatica
claudio (amico di filippo): davvero simpatico anche lui, non si abbatte nonostante le due forature nel giro di due minuti...coriaceo
davvero un ottima compagnia con cui condividere altre pedalate...si è instaurato un bel clima di rilassatezza, amicizia e serenità...il tutto condito con tanta fatica e sudore...
domani farò la cronaca ciclistica della giornata
ps: marco mi ha mandato un sms dicendo che oggi non ce la fa a mettere online le foto...altrimenti la donna lo ammazza...che facciamo lo scusiamo??? certo che lo scusiamo:)

un saluto a tutti i valorosi tritticisti

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
113 Km
4 ore e 45
circa 2400m di dislivello
(2 forature e un po' di pioggia per tornare a casa)
Oggi il meteo ci ha voluto abbastanza bene e abbiamo potuto fare un bel giro su tutti i versanti di un monte che ho la fortuna di avere a pochi km da casa.
Sulle tre salite ci siamo conosciuti con calma, senza la tensione delle gare; alla fine tutti soddisfatti del giro e del gruppo che si è formato.
La prossima "gita" sarà bella dura: passo delle radici e abetone.
Speriamo che il gruppo sia ancora più numeroso (anche perchè altrimenti non si torna a casa).
Ciao a tutti, mi ha fatto piacere conoscervi dal vivo.
Ci rivediamo a S.Giustino.

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
47
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
buongiorno a tutti i trittici sono ritornato in tarda mattinata nella calda pianura padana con rammarico
Ho conosciuto i forumendoli troppo simpatici e sapratutto grandi pedalatori e sostenitori delle altrui fatiche Inizio i ringraziamenti
a liucguru che ha organizzato il fantastico giro e nonostante le pesanti spinergy ha dato filo da torcere al gruppo !!!
un grazie a Marco il fotografo ufficiale del giro che ci ha alleviato le ultime fatiche grazie alla radio nel telefonino
un saluto a Fulgur che grazie alla sua tenacia ci ha fatto sentire meno l' acido lattico nelle gambe
un ciao al minuto ma fortissimo cacaito che mi ha permesso di non sentirmi così anoressico !!
A ciapino che ci ha accompagnato sulle prime due scalate dicendo che il ritmo iniziale era troppo elevato pur essendo sempre in prima fila !!
A anto che con la sua simpatia ci ha fatto divertire
Al mio amico Claudio che ci ha permesso di prendere fiato grazie alle sue due forature

Grazie a tutti

di seguito il profilo altimetrico completo

più tardi posto le foto

Con la speranza di ritrovarci di nuovo magari più numerosi vi saluto

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
44
pisa
Visita sito
intanto vi mando in cu.lo dal primo fino all'ultimo per aver fornito una compagnia così piacevole da indurmi a fare due versanti del serra.Anzi per primo mi ci mando io: stamani ho corso, in pianura tutto è filato perfetto, sempre coperto, sono arrivato alla salita bello fresco. ho retto il primo km ad un buon ritmo, poi sono scoppiato bene bene, tant'è che in fondo ho coperto la parte cronmetrata in 17:30, che considerando l'intera lunghezza della salita sono circa due minuti in più. in pratica sono arrivato dopo la banda! bella figura! vabbè, almeno mi son divertito ieri!

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
47
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
allora visto che marco non l ha ancora fatto posto le foto del trittico fatte con il mio cellulare

foto di gruppo in cui manco io

chapino e cacaito

assetati alla fontana giù per sant andrea

notate il casco di cacaito !!

aspettando...e riposando pronti per la discesa

cacaito nell' ultima ascesa

infine marco... in posa o in attesa di qualcosa.... !!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
allora visto che marco non l ha ancora fatto posto le foto del trittico fatte con il mio cellulare

foto di gruppo in cui manco io

chapino e cacaito

assetati alla fontana giù per sant andrea

notate il casco di cacaito !!

aspettando...e riposando pronti per la discesa

cacaito nell' ultima ascesa

infine marco... in posa o in attesa di qualcosa.... !!!

grande filippo...otime foto che hanno immortalato bei momenti del trittico...adesso attendiamo le foto di marco...nonche i filmini...occhio ragazzi...non pensate male...vista anche la posizione di marco nell ultima foto è anche abbastanza facile pensare a filmini strani:angrymod:
scherzi a parte...non vedo l ora di vedere le altre foto...intanto ho in mente gia buona parte dell articolo da scrivere per ct.
piu ci penso e piu sono davvero contento della giornata passata insieme, andata oltre le piu rosee previsioni
buonanotte valorosi tritticistio-o

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi sono in ufficio...ora inizio ad allegare le foto...
Grazie a tutti davvero per la splendida giornata! é stato davvero bello pedalare con voi...fare le fotografie durante i momenti di relax ma soprattutto durante i momenti di fatica!
Le progressioni della mattina mi hanno scaldato bene la gamba per il pomeriggio tanto da farmi perdere continuamente di rota il mio compagno!Non credevo di recuperare cosi bene!
La prossima volta facciamo il doppio trittico...ma con temperature più fresche..cosi fulgur ci stacca tutti!
P.s. Liucguru mi devi migliorare in volata, non puoi rischiare di cadere e siamo in due...ihihi poi metti il 53, si fan con quello le volate...!

Classifica generale Winter Cup 2024