anch'io ero partito per farne una 40ina ma dopo 4km sono scivolato a un tornante in discesa eho dovuto tornare a casauna 50ina a buona media li ho fatti però
anch'io ero partito per farne una 40ina ma dopo 4km sono scivolato a un tornante in discesa eho dovuto tornare a casauna 50ina a buona media li ho fatti però
haia.........fatto male??anch'io ero partito per farne una 40ina ma dopo 4km sono scivolato a un tornante in discesa eho dovuto tornare a casa
CHIAMALO TEMPORALE......A Solaro inizia il temporale quotidiano, che p a l l e !
Come diceva il Corvo "non puo' piovere per sempre"....
Ragzzi che si fà,attendiamo l'ultimo prima di annullare?
Scommetto che domani che sono a volare ci sara' tempesta di sereno...pero' atterro alle 15.00 se la sveglia delle 4.00 non mi ha rinco eccessivamente si puo' ritentare giretto x le strade.
per fortuna solo qualche escoriazione al ginocchio e al gomito e una botta al fianco destro. dolorose ma non gravihaia.........fatto male??
spero di no!
Allora iniziate la raccolta,questo w/e volo
Venite all'idroscalo che in atterraggio vi do' una bella pettinataOt.
Allora ci mettiamo in costume per il we, tutti al parco di Monza per la piscina.
Tornato ora dal volo,io ci sono,18.30 all'ingresso??ma oggi c'è qualcuno all'autodromo?