tutti sti romani e nessuno che viene a farsi il terminillo sabato???
gc anguillara sabazia
una ventina d'anni faccio anche mtbSei di Anguillara!
Può essere che ci conosciamo, da quanto vai in bici?
Alhoa
il 22 faccio la gf del terminillo ci sarai?...Rieti...Sembrerà assurdo, ma questo fine settimana sono in trasferta in toscana!...Quindi, con mio grande dispiacere, non potrò far gli onori di casa ai "biciclisti" che verranno in territorio reatino!
...Ad ogni modo lunedì, per penitenza, ascesa del Terminillo da Vazia, arrivo a Leonessa e ritorno...Sempre dal Terminillo!
Ha i l !
il 22 faccio la gf del terminillo ci sarai?
fatta 2 anni fa: gran bella delusione...per nn dire fregatura!!!
Come mai? Convinto da un amico che la fa tutti gli anni, il mese prossimo ci proberò anch'io...
il percorso è bellissimo, ma a quel punto me lo vado a fara da solo!!!
una ventina d'anni faccio anche mtb
Ciao a tutti.
Tarquinia
stefano e massimiliano li conosco probabile ci siamo incontrati anche se io non ho mai fatto il dilettante e ho fatto pochissime corse a circuitoAllora c siamo quantomeno incontrati, fino al 93 stavo a Manziana e da Dilettante i primi anni ho corso con Massimiliamo e Stefano...
Alhoa
Se tutto va bene il Terminillo me lo sparo il mese prossimo. Al momento sono in fissa con l'Abruzzo e domenica mi farò questo giro qui http://www.romapedala.splinder.com/post/12755020
Per rimanere in tema, con il team, ci siamo sparati questo giro relativo a 2 itinerari nelle regioni di Umbria e Toscana, il 1° di 80 Km e 1100 mt di dislivello, nel pomeriggio stesso, dopo larrivo al mattino in macchina e soggiorno in un casale di amici, mentre il giorno seguente il 2° di 220 Km e 2600 mt di dislivello (una risma di salite che non finivano mai).
Bei giri, soprattutto il secondo!