Facciamo la conta del Lazio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

biciraider

Gregario
13 Gennaio 2007
640
0
gc anguillara sabazia
Visita sito
...Rieti...Sembrerà assurdo, ma questo fine settimana sono in trasferta in toscana!...Quindi, con mio grande dispiacere, non potrò far gli onori di casa ai "biciclisti" che verranno in territorio reatino!
...Ad ogni modo lunedì, per penitenza, ascesa del Terminillo da Vazia, arrivo a Leonessa e ritorno...Sempre dal Terminillo!:wacko:
Ha i l !
il 22 faccio la gf del terminillo ci sarai?

dru

Passista
Come mai? Convinto da un amico che la fa tutti gli anni, il mese prossimo ci proberò anch'io...

il cronometraggio manuale: sono arrivto in un gruppo di 5...e invece sulla classifica risulto arrivato solo... con un ritardo di 1 minuto da quello davanti e 1 minuto di vantaggio su quello dietro

neanche una goccia d'acqua dopo il terminillo... conoscevo le strade e mi son fermato alle fontane

il prezzo: dato che nn ci sono controlli, nn c'è il cronometraggio la cifra mi pare eccessiva

il percorso è bellissimo, ma a quel punto me lo vado a fara da solo!!!

penso sia una di quelle GF che pensano solo ad incassare.

Kiko

Novellino
19 Marzo 2006
41
0
Roma zona prenestina
Visita sito
Se tutto va bene il Terminillo me lo sparo il mese prossimo. Al momento sono in fissa con l'Abruzzo e domenica mi farò questo giro qui http://www.romapedala.splinder.com/post/12755020

Per rimanere in tema, con il team, ci siamo sparati questo giro relativo a 2 itinerari nelle regioni di Umbria e Toscana, il 1° di 80 Km e 1100 mt di dislivello, nel pomeriggio stesso, dopo l’arrivo al mattino in macchina e soggiorno in un casale di amici, mentre il giorno seguente il 2° di 220 Km e 2600 mt di dislivello (una risma di salite che non finivano mai).
Nella foto i percorsi...programmati dal doctor David

@Dru: sarei stato volentieri dei vostri ma questo sabato lavoro...posso solo augurarvi buon giro alla prox.

Ciao a tutti

Allegati

• 80 Km.jpg
    80 Km.jpg
    86,1 KB · Visite: 36
  • 220 Km.jpg
    220 Km.jpg
    95,2 KB · Visite: 31

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Per rimanere in tema, con il team, ci siamo sparati questo giro relativo a 2 itinerari nelle regioni di Umbria e Toscana, il 1° di 80 Km e 1100 mt di dislivello, nel pomeriggio stesso, dopo l’arrivo al mattino in macchina e soggiorno in un casale di amici, mentre il giorno seguente il 2° di 220 Km e 2600 mt di dislivello (una risma di salite che non finivano mai).

Bei giri, soprattutto il secondo!

Classifica generale Winter Cup 2024