Facciamo la conta del Lazio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Come da titolo, facciamo la conta degli utenti provenienti dal Lazio, ovviamenta è aperta anche a coloro che sono natii ed ora sono fuori, oppure a chi si sente del Lazio.o-o
Per una migliore fruibilità dividerò gli Utenti in abitanti di Roma, quelli della provincia di Roma, provicia di Viterbo, provincia di Rieti, provincia di Frosinone, provincia di Latina, prego i nuovi di aggiungersi nelle lista di appartenenza.
Roma
Provincia di Roma
Viterbo e provincia
Rieti e provincia
Frosinone e provincia
Latina e provincia
Alhoa
 
Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
a peggio... ma perche nn vieni al terminillo sabato? :-)
Magari, ma nn posso, io ho un lavoro che mi da tanto tempo libero, ma spesso lavoro il fine settimana, per me sarebbe meglio lun o mar ma capisco che poi sarei da solo al max in 2:cry:
Sabato fai un bel censimento e pedalate anche per chi lavora.o-o
Alhoa
 

Kiko

Novellino
19 Marzo 2006
41
0
Roma zona prenestina
Visita sito
Come da titolo, facciamo la conta degli utenti provenienti dal Lazio, ovviamenta è aperta anche a coloro che sono natii ed ora sono fuori, oppure a chi si sente del Lazio.o-o
Segnalate che poi aggiungo.:mrgreen:
Peggio (Civitavecchia)
Sepica (Roma)
Crostata (Tarquinia)
Dru (Rieti/Roma)
Arcor (Roma)
Jfb (Roma)
Srinivasa (Roma/Trento)
Cifed (Rieti)
Oltre (Roma)
Alhoa

Kiko, Roma, Prenestina

Ciao a tutti...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.571
2.607
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma faccio uanke gara con delusione annessa, pero so sempre il + forte.... :( faccio praticamnte skifo....lacimo perde va..
beh visto l invasione della litoranea , anch'io mi son dato ai castelli, anzi mi sto divertendo nn poco a farmi tutte le salite trovo meno faticoso della litoranea pens tu
Anzi oggi mi gfaccio un 70 km....lavoro permettendo
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
ma faccio uanke gara con delusione annessa, pero so sempre il + forte.... :( faccio praticamnte skifo....lacimo perde va..
beh visto l invasione della litoranea , anch'io mi son dato ai castelli, anzi mi sto divertendo nn poco a farmi tutte le salite trovo meno faticoso della litoranea pens tu
Anzi oggi mi gfaccio un 70 km....lavoro permettendo

Anch'io, lavoro permettendo, oggi parto alle 17.30 da Pomezia verso i Castelli insieme a qualche amico. Faremo la "Papalina" o Lanuvio...