Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
15/7 a Corbetta (MI): 9° Tr. Il Parco, Camp. Reg. per le cat. D-C-J di 2ª serie. Cat: tutte. Ritr: ore 7 parco Comunale via Europa. Part: 8.15 G-Sg a/b-Donne tutte; 9.30 J1-S1-V1; 10.45 D2-C2-J2. Km 60. Org: Asd Equipe Corbettese 349-8641195.

Come è?

L' hai fatta? Come è andata?
Io ho fatto 5° di categoria....su 8:mrgreen:.
Però pochi partenti saremo stati si e no 30....gara conclusa in volata alla media di 45:wacko:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.958
13.321
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie, considerando che era la mia seconda gara in circuito e la prima che finivo non mi posso lamentare, e se non sprecavo energie potevo fare il colpaccioo-o
Ti conviene sfruttare gli anni da cadetto (sei un cadetto vero ?) perchè da junior diventa più difficile piazzarsi, per non parlare poi degli anni quando sarai senior o veterano..... ci sono pochi giovani che corrono rispetto ai vecchi tripponi come me.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ti conviene sfruttare gli anni da cadetto (sei un cadetto vero ?) perchè da junior diventa più difficile piazzarsi, per non parlare poi degli anni quando sarai senior o veterano..... ci sono pochi giovani che corrono rispetto ai vecchi tripponi come me.

Si, sono cadetto, infatti non essendo molti e più facile piazzarsi e magari vincere, anche se ieri la vittoria assoluta è andata proprio ad un cadetto mi pare...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Si, sono cadetto, infatti non essendo molti e più facile piazzarsi e magari vincere, anche se ieri la vittoria assoluta è andata proprio ad un cadetto mi pare...

Penso di averti visto ieri prima della vs partenza la tua maglia non passa innoservata poi è la stessa dei mitici michele2 e fac.fabri, ho notato anche un compagno di vadabrut.

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Ci sto ancora "pensando", se riesco ad organizzarmi con il lavoro probabile di si, dovrei uscire alle 4
Fabri ieri l' europeo come è andato?

Avevi ragione dopo 4 corse la settimana scorsa stavo molto bene...
Tanto che a meno 4km dalla fine pensavo di potermela giocare eravamo via in 4 Picco e altri 2 a me ignoti,poi evidentemente Massimo ha pensato che la corsa la doveva vincere Brugna.....morale tutti e due fuori dai primi 20
Io ho fatto 14° appena dietro a Travellini davanti c'erano, ma non in quest'ordine;Cimillo,Dazzani,Taesi,Merlo,un paio dell'Autoberetta,il vincitore, mai sentito,etc.
Mi raccomando vedi di esserci domani.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Avevi ragione dopo 4 corse la settimana scorsa stavo molto bene...
Tanto che a meno 4km dalla fine pensavo di potermela giocare eravamo via in 4 Picco e altri 2 a me ignoti,poi evidentemente Massimo ha pensato che la corsa la doveva vincere Brugna.....morale tutti e due fuori dai primi 20
Io ho fatto 14° appena dietro a Travellini davanti c'erano, ma non in quest'ordine;Cimillo,Dazzani,Taesi,Merlo,un paio dell'Autoberetta,il vincitore, mai sentito,etc.
Mi raccomando vedi di esserci domani.

Sul vincitore ho sbagliato il pronostico, evidentemente il caldo ha fatto danni, comunque complimenti per la tua prestazione, lunedì scorso ho visto che avevei la gamba buona ero convinto che avresti fatto bene, poi parliamoci chiaro 4 corse di fila possono solo fare bene, altro che ripetute sfr e tutto il resto.
Il percorso era facile?

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Sul vincitore ho sbagliato il pronostico, evidentemente il caldo ha fatto danni, comunque complimenti per la tua prestazione, lunedì scorso ho visto che avevei la gamba buona ero convinto che avresti fatto bene, poi parliamoci chiaro 4 corse di fila possono solo fare bene, altro che ripetute sfr e tutto il resto.
Il percorso era facile?

Divertente..la partenza era simile alla 100Km stradone largo fino a Graffignana poi curva stretta e salitella da 53X19.
dallo scollinamento fino all'arrivo strade non molto larghe e abbastanza accidentate.
temperatura rilevata alla partenza 37° (per me na meraviglia)
Chi avevi pronosticato?
Walter l'idolo locale?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Divertente..la partenza era simile alla 100Km stradone largo fino a Graffignana poi curva stretta e salitella da 53X19.
dallo scollinamento fino all'arrivo strade non molto larghe e abbastanza accidentate.
temperatura rilevata alla partenza 37° (per me na meraviglia)
Chi avevi pronosticato?
Walter l'idolo locale?

Si avevo pronosticato lui, senza un titolo non è da lui.

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
qualcuno sa nulla, percorso, se sono ammessi altri enti, etc

sul sito udace dicono:
16° Tr. Amatoriale di Zorlesco. Cat: C-J-S-V-G-Sg a/b-Donne Udace + Fci e Acli. Ritr: 7.30 Paninoteca piazza della Vittoria. Part: 8.20 Sg a/b; 9.40 V-G; 11 C-J-S. Km 53. Org: Vc Autoberetta Torre 0377-830774.

PS: io sono UISP 2°serie, mi pare che da regolamento dovrei correre in prima.....
Ciaoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024