Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
qualcuno sa nulla, percorso, se sono ammessi altri enti, etc

sul sito udace dicono: 16° Tr. Amatoriale di Zorlesco. Cat: C-J-S-V-G-Sg a/b-Donne Udace + Fci e Acli. Ritr: 7.30 Paninoteca piazza della Vittoria. Part: 8.20 Sg a/b; 9.40 V-G; 11 C-J-S. Km 53. Org: Vc Autoberetta Torre 0377-830774.

PS: io sono UISP 2°serie, mi pare che da regolamento dovrei correre in prima.....
Ciaoo-o

uhm, sei pronto a menare un bel po'?
la gara e' solo di prima, e il percorso nn so come sia, presumo piatto, ma ci saranno TUTTI, autoberetta, pulinet, olubra, arka.... se vuoi "farti la gamba" sei nel posto giusto...:-o

forse vengo anch'io, ma magari pensavo a una gara di seconda:
22/7 a Casorate Primo (PV): 5° Tr. Papà Calvi, 3° Tr. E.Massetti. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: ore 7 Bar Praticello. Part: 8.10 Sg-Donne; 9.30 V1-G1; 9.35 V2-G2; 11.15 C1-J1-S1; 11.20 C2-J2-S2. Org: Asd Gs Casoratese.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.952
13.312
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi rispondo da solo, solo acli e fci, come riportato sul sito, ho verificato telefonando al n° di tel riportato lì. ma dico io come si fa, che caxxoni....si fanno le ripicche fra loro...
Se rimani a Lodi per un po' ti conviene cambiare squadra e affiliazione....troverai delle difficoltà a correre con il tesserino UISP....poi mi sembra che UDACE e CSAIN si siano separate....insomma, non ci capisco più niente.... ma non potrebbe esistere un unico ente amatoriale in tutta Italia ?

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
forse vengo anch'io, ma magari pensavo a una gara di seconda:
22/7 a Casorate Primo (PV): 5° Tr. Papà Calvi, 3° Tr. E.Massetti. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: ore 7 Bar Praticello. Part: 8.10 Sg-Donne; 9.30 V1-G1; 9.35 V2-G2; 11.15 C1-J1-S1; 11.20 C2-J2-S2. Org: Asd Gs Casoratese.

eh, mi sa che anche lì c'è il problema uisp...grazie comunqueo-o

a proposito di pulinet, ****** ogni tanto incontro qualcuno da queste parti, sembrano proprio cattivi:wacko::wacko::wacko:, c'è anche uno dei fratelli bruschi, o sbaglio?

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
Se rimani a Lodi per un po' ti conviene cambiare squadra e affiliazione....troverai delle difficoltà a correre con il tesserino UISP....poi mi sembra che UDACE e CSAIN si siano separate....insomma, non ci capisco più niente.... ma non potrebbe esistere un unico ente amatoriale in tutta Italia ?

già già....guerra fra poveri, la uisp è quella messa peggio di tutti, sono proprio ridicoli,

ciao davide prima o poi però da qualche parte ci becchiamo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
eh, mi sa che anche lì c'è il problema uisp...grazie comunqueo-o

a proposito di pulinet, ****** ogni tanto incontro qualcuno da queste parti, sembrano proprio cattivi:wacko::wacko::wacko:, c'è anche uno dei fratelli bruschi, o sbaglio?

si mirko.
domenica ha vinto campione mondiale di cross country a folgaria, quarta volta di fila.

penso abbia vianto qualcos'altro di MTB quest'anno, italiani o europei.
Adesso prepara la Colnago, vuole vincere il medio.

Sono una squadra numerosa, tutta di gente che va forte, fanno un gioco di squadra pero' un po' pesante per quelli che nn sono gli uomini di punta...:-> nn sono proprio una squadra di "rilassati"...

CMQ anche noi ci difendiamo: abbiamo vinto gli europei juniores domenica, arrivo in solitaria di Centenaro, il nostro uomo migliore! o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.952
13.312
Visita sito
Bici
Tecnotrat
già già....guerra fra poveri, la uisp è quella messa peggio di tutti, sono proprio ridicoli,

ciao davide prima o poi però da qualche parte ci becchiamo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:offtopic: Certo, nel mese di agosto Thadayouzzu, Fritz, Tecnico, Begia, Wallace ed io abbiamo in programma, oltre a qualche gara, anche dei bei giretti, se hai voglia di passare una giornata da queste parti ti informo poi via @ o cell. Ho solo il problema della fagiana che lavora la mattina, ma quando i bimbi saranno in montagna sarò più libero o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe

Ti conviene telefonare, magari a Casorate ti fanno correre (tra i prima).
In effetti in lombardia, l'udace la fa da padrona (anche se c'è una guerra in corso...non commento e non prendo parti).
In toscana e nello spezzino basso, di solito sono più le corse UISP che quelle di altri enti, ma non mi risulta che facciano problemi all'UDACE, così come alle corse UDACE, se non diversamente detto non fanno problemi agli altri enti (lo scorso anno a ottobre a Sarzana, corsa UDACE, non si interressavano nemmeno della categoria, chiedevano la data di nascita e erano presenti corridori almeno di UDACE e UISP, non so se erano c'erano anche altri enti).
A volte è più un problema di teste e di persone che non di enti.
Comunque non si può che convenire con VADABRUT, servirebbe un solo ente amatoriale o basterebbe che quelli esistenti oltre che mettere su carta il coordinamento, lo applicassero (fatte salve le assicurazioni e quant'altro, per la nostra salvaguardia)....ma è utopia

Loris

Novellino
31 Gennaio 2005
9
0
Varese
Visita sito
22/7 a Cadorago (CO): 2° Tr. N.G.C. prova Tr. Lombardia di 2ª serie. Cat: CJ-S-V-G-Sg. Ritr: 7.30 Fabbrica del Gelato. Part: 8.30 V-G-Sg; 10.15 CJ-S. Km 66. Org: Asd Cadorago

Sapete come è il percorso? c'è salita?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
10° memorial Emilio Salvadori
Santa Caterina-Passo Gavia
Assoluta:
1.Attilio Romani (Casari),
2. Andrea Acquistapace (Velo Sondriese),
3. Simone Zampatti (Casari),
4. Mauro Gosetti (Velo Sondriese),
5. Claudio Pedranzini
(Us Bormiese)
6. Mattia Longa (Cbe),
7. Domenico Bellò (Pedale Bassanese),
8. Andrea Frenguelli (Velo Sondriese),
9. Luciano Curti (Casari)
10. Andrea Lodi (Bici Max),
11. Gabriele Motta (Us Bormiese), 12. Luca Bormolini
(Cbe), 13. Nicola Viviani (Alpin Bike),
14. Emanuele Pieli (Team Valtellina), 15.Alessandro
Castellanelli (Casari).
Categorie:
Donne: 1. Sarah
Palfrader (Casari Combustibili), 2. Daniela
Secchi (id), 3.Tiziana Martinelli (id), 4. Marina
Scenini (Mandello), 5.Natalia Confortola
(Casari). Debuttanti: 1. Luca Bormolini (Cbe),
2.Matteo Pozzi (Casari), 3. Luca Bertolina
(Bormiese), 4. Marco Lamberti (id), 5. Davide
Svanotti (Cicli Franzi), 6. Luca Salvadori
(Bormiese). Cadetti: 1.Andrea Acquistapace
(Velo Sondriese) 2. Simone Zampatti (Casari),
3. Mattia Longa (Cbe), 4. Nicola Viviani
(Alpin Bike), 5. Alessandro Castellanelli (Casari),
6. Mario Strambini (Velo Tirano), 7. Federico
Brevi (Casari), 8.Andrea Sforacchi (id),
9. Luca Mattana (Banca Popolare). Junior: 1.
Andrea Fringuelli (Velo Sondriese), 2. Michele
Antonioli (Bormiese), 3. Daniele Gasperini
(id), 4. Cristiano Della Bosca (Ac Postalesio),
5. Gianluigi Scarinzi (Postalesio). Senior:
1. Mauro Gosetti (Velo Sondriese), 2. Claudio
Pedranzini (Us Bormiese), 3. Demetrio Bellò
(Pedale Bassanese), 4. Luciano Curti (Casari)
e Andrea Lodi (Bici Max),. 6. Gabriele Motta
(Us Bormiese). Veterani: 1.Attilio Romani
(Casari), 2. Emanuele Pieli (Team Valtellina),
3. Remo Sosio (Bormiese), 4. Claudio Gatti
(Velo Sondriese), 5. Giorgio Della Maddalena
(Velo Sondriese). Gentleman: 1. Dante Rodigari
(Us Bormiese), 2. Mario Trotti (Postalesio),
3. Marco Demaldé (Mandello). Supergentleman
A: 1. Gualtiero Valenti (Velo
Sond.), 2. Domenico Gulberti (Team Casari),
3. Adriano Cortini (Casari), 4. Romildo Venzi
(Postalesio), 5. Severino Venini (Mandello).
Supergentleman B: 1. Roberto De Marcellis
(Mand.), 2. Sergio Persomeni (Barcella), 4.
Renato Battini (Spreafico), 5.Virgilio Bianconi
(Bormiese). Società: 1.Team Casari (112),
2. Us Bormiese (110), 3. Velo Sondriese
(47), 4. Mandello, 5. Postalesio, 6.Cbe, 7.
Team Valtellina, 8. Gs Giuliano Barcella, 9.T

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
l'ho fatta, bella corsetta. Chiaramente dominata dal Team pulinet, erano in tantissimi. Ho fatto quello che ho potuto, piazzato settimo di categoria, son contento. o-o

Cadorago 22.07.07:

Cadetti/Junior : 1. Daniele Bresciani (Massardi), 2. Alexander Martin (Boario), 3. Alberto Ruggeri (Tecnospecial), 4. Francesco Ruggeri (Tecnospecial), 5. Alessio Castelnuovo (The Bike);

Senior : 1. Mauro Camplani (Besanese), 2. Vincenzo Aquino (Riboni), 3. Simone Mantero (Mozzate), 4. Andrea Cascia (Finotti), 5. Joseph Crocco (Mario Ricci);

Veterani : 1. Pietro Galli (Giovantello), 2. Antonio Laurora (Spreafico), 3. Antonio Graziano (System Cars), 4. Gianfranco Colombo (Pedale Finese), 5. Sandro Gussoni (Makako);

Gentlemen : 1. Marco Leoni (Cadorago), 2. Graziano Nocera (Agrate C.), 3. Paolo Maria Grugnola (Del Boca), 4. Domenico Mercuri (Cadorago), 5. Luciano Lucchini (Capodivento);

Supergentlemen : 1. Walter Zago (Milanesi), 2. Ferruccio Nitri (Veroca), 3. Salvatore Rotirotti (Cadorago), 4. Danilo Galassi (Tornaco), 5. Silvano Talenti (Cadorago).

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
ma queste nn sono le classifiche di Zorlesco (LO).

Cadetti/Junior : 1. Daniele Bresciani (Massardi), 2. Alexander Martin (Boario), 3. Alberto Ruggeri (Tecnospecial), 4. Francesco Ruggeri (Tecnospecial), 5. Alessio Castelnuovo (The Bike);

Senior : 1. Mauro Camplani (Besanese), 2. Vincenzo Aquino (Riboni), 3. Simone Mantero (Mozzate), 4. Andrea Cascia (Finotti), 5. Joseph Crocco (Mario Ricci);

Veterani : 1. Pietro Galli (Giovantello), 2. Antonio Laurora (Spreafico), 3. Antonio Graziano (System Cars), 4. Gianfranco Colombo (Pedale Finese), 5. Sandro Gussoni (Makako);

Gentlemen : 1. Marco Leoni (Cadorago), 2. Graziano Nocera (Agrate C.), 3. Paolo Maria Grugnola (Del Boca), 4. Domenico Mercuri (Cadorago), 5. Luciano Lucchini (Capodivento);

Supergentlemen : 1. Walter Zago (Milanesi), 2. Ferruccio Nitri (Veroca), 3. Salvatore Rotirotti (Cadorago), 4. Danilo Galassi (Tornaco), 5. Silvano Talenti (Cadorago).

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito
Comunque VADA è al mare e si sta stancando peggio di quando si allena... per cui arriverà a casa come uno straccio.

E' in crisi d'astinenza da gare ed ha detto che sabato e domenica correrà ovunque...

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao Bose, ho fatto un bel 4^ domenica scorsa a Pieve Vergonte (sui percorsi ondulati qualcosa riesco ancora a combinare...), correrò giovedì sera qui vicino a Borgomanero poi sabato a Revislate.

Domenica non penso proprio perchè poi in serata mia figlia torna con la mamma per tutta la settimana prossima allora volevamo stare un po' insieme in piscina qui al lago.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Bravo Michele ad ognuno il suo terreno, sono tutte due delle belle corse quella di giovedì e sabato, io stavo pensando a Castano perchè è una 100 km se deciderò per quella non correrò sabato, altrimenti ci si vede a Revislate.

ps salutami Vada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024