Che lavoro fate?

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Sistemista UNIX su grossi server industriali per banche, companie telefoniche, ospedali, spedizionieri ecc...

Tempo libero zero. Orari impossibili... anche di notte. Ma forse riesco a lasciare il lavoro e aprire un'attività in proprio.
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Bancario truffaldino.
L'altro giorno è entrato uno con la pistola e ha detto:"questa è una rapina"; il direttore ha risposto: " e questa cosa ti sembra?".

Ovviamente è inventata, ma talvolta la realtà supera la fantasia.
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
..cmq per la cronaca da poco aiuto resposabile della logistica integrata (quindi vado dalla pianificazione della produzione, alla risoluzione di problemi di teasporto dei prodotti finiti al cliente, ai problemi di test di nuovoi prodotti etc etc) in azienda che produce tessuto usato per l'arredamento, l'abbigliamento e interni di auto (quali la nuova ferrari, la BMW, la lamborghini etc etc)
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
22 pagine lette, occhi da buttare :wacko:

Sarei dietista sulla carta, alla fine mi occupo di controllo qualità in un azienda di ristorazione collettiva (gestione mense scolastiche, case di riposo, aziende)
Sempre in teoria farei anche libera professione :mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Impiegato nell'ufficio legale e affari societari di una società immobiliare.
Considerato il tempo dei viaggi di andata e ritorno (sono un pendolare) posso andare in bici solo nei fine settimana.
 

Mrjack69

Novellino
13 Febbraio 2007
82
0
Visita sito
Sono ingegnere ed insieme a mio padre e mio fratello ho una società che si occupa di vendita e assistenza di carrelli elevatori e di tutto ciò che riguarda la logistica industriale.bella cumpa
Tempo libero poco da dividere tra moglie figli e la mia nuova fiamma la bdc. :mrgreen: