CADORE IN BIKE by CARINIC!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
... quasi quasi mi potrei unire anch'io alla comitiva ..... la prossima settimana sarò un pò a zonzo sulle alpi a caccia di salite con bici e tenda nel bagagliaio ..... devo ancora pianificare la settimana .....
lunedi dovrei essere a ponte di legno (non vicinissimo al cadore!) per togliermi il gavia, che ho in testa da troppo tempo, ma poi mi potrei anche spostare!

... ci ragiono un pò e poi vi faccio sapere!
Se vieni ti dò anche uno spazio per la tenda, senza pagare campeggi, al limite anche per fare la doccia, vedi tu!
alle 9.00?
dovrò partire al sorgere del sole perché devo farmi 120 km in auto per arrivare ad Auronzo... ma vedrò di esserci
speriamo che il meteo sia benevolo!!!
:prega:
Bhè speriamo si!!!! :prega:

Cmq puoi partire intorno alle 7.00 di solito non si trova mai molto traffico a salire e se c'è è solo negl'ultimi km ed è scorrevole!!!

.....non è poi così presto....PIGRONE :mrgreen:!!!!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Se vieni ti dò anche uno spazio per la tenda, senza pagare campeggi, al limite anche per fare la doccia, vedi tu!
maremma gatta :mrgreen: .... grazie del'ospitalità !
..... ripensandoci potrei anche cambiare programma ..... il Gavia può aspettare .... magari faccio qualche giorno dalle parti di corvara e poi vi raggiungo per queste 2 imperdibili giornate! .... in questi ultimi mesi con le trasferte per le GF (campagnolo e coppi) ho conosciuto mezzo forum ... e ora sarei contento di unirmi anche alla vostra compagniao-o!
.... ti faccio sapere!
 

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Mi sa che devo darti qualche ripetizione sull'uso del forum e vari topic...

C'è scritto all'inizio....il primo messaggio.....cmq diciamo intorno alle 9.00 davanti alla chiesa di S. Lucano quella tutta bianca con la cuolpona grande in rame, vicino al bivio per il passo S. Antonio :prega:

Se vuoi ti lascio il mio numero di cell così se ci son problemi mi chiami ok!
Ok per le 9 ma se leggi il primo messaggio l'orario del 16 agosto lo avevi lasciato in sospeso.
ciao
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.376
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Prova a mandare un messaggio privato a Middley se no ti passo il cell del presidente.....sperando che si ricordi ancora come si fa ad andare in bici:asd: dopo tutta quell'acqua :mrgreen: e quella pota:sbavon: in crociera!!!

ciao vice
ho già provveduto a telefonare e rompere i "marroni" a nic appena rientrato dalla crociera :asd: , oggi mi fa sapere qualcosa !!!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... allora potete inserire anche il mio nome alla lista dei presentio-o!

Prima mi farò un paio di giorni a Corvara o ad Agordo per scaldarmi le gambe in vista delle tre cime (ho in testa un paio di giri con fedaia o giau)... poi arriverò in zona raduno mercoledi sera (il 15) e ci sarò per entrambe le giornate.

Come ho detto a Carini se c'è ancora posto al B&B bene .... altrimenti nessun problema mi arrangio con la tenda.
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
..... allora potete inserire anche il mio nome alla lista dei presentio-o!

Prima mi farò un paio di giorni a Corvara o ad Agordo per scaldarmi le gambe in vista delle tre cime (ho in testa un paio di giri con fedaia o giau)... poi arriverò in zona raduno mercoledi sera (il 15) e ci sarò per entrambe le giornate.

Come ho detto a Carini se c'è ancora posto al B&B bene .... altrimenti nessun problema mi arrangio con la tenda.

MITICOOOOOOOOOOOOO o-o

Se vuoi io con degl'amici ci facciamo un giretto stupendo :sbavon: da 190km il mercoledì.....

Al B&B non mi rispondono.....domani vado a vedere ;-)
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
MITICOOOOOOOOOOOOO o-o

Se vuoi io con degl'amici ci facciamo un giretto stupendo :sbavon: da 190km il mercoledì.....
vedo un pò come butta ....per martedi e mercoledi avevo in mente un paio di giri "ciclistico-turistici" di max 90/100 km (non vorrei arrivare a giovedi e fare figuracce:mrgreen:)......però quando parto per le vacanze non faccio programmi troppo rigidi .... nel caso ti chiamo!
Al B&B non mi rispondono.....domani vado a vedere ;-)
ok ...... tranquillo ... e grazie dell'interessamento!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
vedo un pò come butta ....per martedi e mercoledi avevo in mente un paio di giri "ciclistico-turistici" di max 90/100 km (non vorrei arrivare a giovedi e fare figuracce:mrgreen:)......però quando parto per le vacanze non faccio programmi troppo rigidi .... nel caso ti chiamo!

ok ...... tranquillo ... e grazie dell'interessamento!

Ok.....ma se hai superato i 10000 km di che ti preoccupi;nonzo%

bye ;-)
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ok.....ma se hai superato i 10000 km di che ti preoccupi;nonzo%
... di aver esaurito la mia autonomia annuale:mrgreen:!
e le colline della mi' zona sono meno imponenti delle 3 cime (però solo 2 settimane fà ho superato il terribile san pellegrino in alpe con altri amici del forum !
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=46234&page=24 )

.....qualche inghippo e le previsioni meteo hanno slittato la mia partenza a domattina (in ogni caso!) ..... ferragosto la giornata sembra perfetta!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
per il fatidico giorno 16 le previsioni sono buone:
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp

..... in questi giorni ho imparato a conoscere anch'io questa pagina ...

unico dubbio la temperatura: fa freddo?
insomma come pensate di abbigliarvi?

.... per le GF alpine sono sempre partito in tenuta estiva con in tasca antivento, braccioli e qualche foglio di giornale (sono tradizionalista!) ..... ma per sicurezza in macchina porto sempre TUTTO e poi decido prima di partire ......

.... sentiamo cosa consigliano i locali .......
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ma basta il 39/27 x le tre cime ?
Credo che per te basti :asd:

:prega:
per il fatidico giorno 16 le previsioni sono buone:
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp

unico dubbio la temperatura: fa freddo?
insomma come pensate di abbigliarvi?
Bhè se non c'è il sole farà sicuramente fresco....diciamo dai 20/25 gradi max, se la mattina è stata bella mentre se ha piovuto oppure tira il solito vento bastardo si può arrivare anche sotto i 10, quindi vi consiglio, anche se c'è il rifugio aperto e per cambiarsi nn ci son problemi, di salire con la tenuta estiva....si suda :wacko: mentre nel scendere se c'è freddo è lunga arrivare fino alla partenza, quindi secondo me meglio portarsi qualcosa in più che in meno per star leggeri e credere di poter salire più forte :mrgreen:
.... per le GF alpine sono sempre partito in tenuta estiva con in tasca antivento, braccioli e qualche foglio di giornale (sono tradizionalista!) ..... ma per sicurezza in macchina porto sempre TUTTO e poi decido prima di partire ......

.... sentiamo cosa consigliano i locali .......
Io non posso parlare per me stesso, patisco poco il freddo, ma credo che le tue indicazioni, come scritto sopra possano valere per molti!
:asd2:
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Bhè se non c'è il sole farà sicuramente fresco....diciamo dai 20/25 gradi max, se la mattina è stata bella mentre se ha piovuto oppure tira il solito vento bastardo si può arrivare anche sotto i 10, quindi vi consiglio, anche se c'è il rifugio aperto e per cambiarsi nn ci son problemi, di salire con la tenuta estiva....si suda :wacko: mentre nel scendere se c'è freddo è lunga arrivare fino alla partenza, quindi secondo me meglio portarsi qualcosa in più che in meno per star leggeri e credere di poter salire più forte :mrgreen:

ragazzi vi avverto che io in discesa vado veramente piano, quindi qualcuno dovrà per forza aspettarmi... ;nonzo%

con questo non voglio certo dire che invece in salita non dovrete farlo... :mrgreen: