Telaisti Artigiani

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
S

slotcar55!

Guest
IO avrei da suggerire anche DANIELE MARNATI , in via DELFICO A MILANO artigiano 100%
e figlio del famoso MARNATI meccanico telaista di Fausto Coppi

S

slotcar55!

Guest
non ha nessun sito , vi posso fornire solo l'indirizzo ,
non pensiate di trovarvi davani ad un meganegozio....
si tratta invece di roba di altri tempi , PURO ARTIGIANATO , negozietto ad una luce sola , (ancora quello del padre , dove quando avevo 16 anni la squadra mi aveva portato a prendere le misure per il telaio !!!
e nel retrobottega l'officina dove, prima il padre e ora Daniele salda e assembla telai , molti ancora in splendido acciaio , e parecchi da pista per il Giappone , andate a vedere se siete di milano

Fabbrica su Misura Telai da Corsa

Daniele Marnati
Via M. Delfico, 26
20155 Milano
Tel 02-33603632

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
Volevo soltanto farvi notare che Vetta ha alzato un i prezzi.
In luglio mi aveva proposto un telaio CrMo da pista con congiunzioni a 250 Euro (prezzo di listino). Adesso sul suo listino si trova un prezzo di 310.
Non per fare polemica, i prezzi sono ancora buoni, ma un aumento di poco più del 20% mi sembra un po tantino.

bigfour

Pedivella
29 Giugno 2005
432
5
Milano 3
Visita sito
si tratta invece di roba di altri tempi , PURO ARTIGIANATO , negozietto ad una luce sola , (ancora quello del padre , dove quando avevo 16 anni la squadra mi aveva portato a prendere le misure per il telaio !!!
e nel retrobottega l'officina dove, prima il padre e ora Daniele salda e assembla telai , molti ancora in splendido acciaio , e parecchi da pista per il Giappone , andate a vedere se siete di milano

Daniele Marnati
Via M. Delfico, 26
20155 Milano
Tel 02-33603632

...
:eek:

bigfour

Pedivella
29 Giugno 2005
432
5
Milano 3
Visita sito

Daniele Marnati
Via M. Delfico, 26
20155 Milano
Tel 02-33603632

e poi monta le bici per la Pro-M
ciao sandolino
:eek:

Daniele Marnati
Via M. Delfico, 26
20155 Milano
Tel 02-33603632

un giro se lo merita!!! se vado a trovarlo vi faccio sapere

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
La cosa migliore é che vai da loro a farti prendere le misure e contemporaneamente vedi anche come e dove lavorano. Sono molto bravi.

Hanno seguito diversi stage da Pegoretti. L'anno scorso c'è stato anche una sorta di converenza-corso in cui insegnavano i rudimenti della costruzione di telai in alluminio ed acciaio con introduzione al carbonio.

Classifica generale Winter Cup 2024