Facciamo la conta del Lazio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kramyo

Pignone
5 Giugno 2006
178
3
Visita sito
Ciao sto a Roma (vivo a Montesacro per il momento)da Febbraio, ma sono Vicentino.
C'è nessuno che gira dalle parti di Tivoli, Marcellina, Monte Flavio, S.Polo dei Cavalieri ?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao sto a Roma (vivo a Montesacro per il momento)da Febbraio, ma sono Vicentino.
C'è nessuno che gira dalle parti di Tivoli, Marcellina, Monte Flavio, S.Polo dei Cavalieri ?

Con la mia squadra ci arriviamo, a volte, dalla Bassa Sabina (Passo Corese-Montelibretti).
Se non ricordo male nel nostro programma delle uscite collegiali della domenica, la prossima puntata da quelle parti è prevista per domenica 21.
Naturalmente benvenuto anche a te. o-o

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

Quando esco da solo e non in gruppo, anche io pedalo da quelle parti (sono anche io di Monte Sacro)!

piccinesco

Novellino
10 Novembre 2007
5
0
Visita sito
Io sono della provincia di Roma, Villanova di Guidonia, una volta mi allenavo spesso, ora praticamente mai, però uso sempre la bici da corsa per gli spostamenti, siano essi spostamenti di pochi km o no.

Classifica generale Winter Cup 2024