Norme Attuative 2008

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Anche perche la pista.....fatta seriamente ....è solo FCI

su questo non ci sono dubbi, come già detto anche a Surplace, organizzate gare , magari con la stessa formula di quest'anno; prima le gare di Juniores,allievi, ecc.ecc. a seguire i master.
Un mio compagno di squadra che è andato a fare i mondiali a Sidney, ha potuto verificare come la pista in molti altri paesi sia più seguita a tutti i livelli,e parlando con altri ciclisti ha constatato che siamo molto indietro.
velodromi coperti in tutte le città,anche più di uno(a Sidney 4 mi pare), gare tutte le settimane!!! E noi abbiamo il mitico Vigorelli :cry::cry::cry:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
su questo non ci sono dubbi, come già detto anche a Surplace, organizzate gare , magari con la stessa formula di quest'anno; prima le gare di Juniores,allievi, ecc.ecc. a seguire i master.
Un mio compagno di squadra che è andato a fare i mondiali a Sidney, ha potuto verificare come la pista in molti altri paesi sia più seguita a tutti i livelli,e parlando con altri ciclisti ha constatato che siamo molto indietro.
velodromi coperti in tutte le città,anche più di uno(a Sidney 4 mi pare), gare tutte le settimane!!! E noi abbiamo il mitico Vigorelli :cry::cry::cry:
Come non quotarti.....a genova abbiamo un velodromo con una grande storia che è allo sfascio....ed uno dei pochi ormai...mi risulta che abbia curve con una simile pendenza....il fondo sarebbe tutto da rifare:cry am chi ce li mette i soldi:-x

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Come non quotarti.....a genova abbiamo un velodromo con una grande storia che è allo sfascio....ed uno dei pochi ormai...mi risulta che abbia curve con una simile pendenza....il fondo sarebbe tutto da rifare:cry am chi ce li mette i soldi:-x

a vedere una struttura del genere in quelle condizioni.......non ho parole..... anche quello di Crema ha curve simili e forse lo riaprono il prossimo anno ,ma il fondo è pure lì rovinato......

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Comunicato numero 52 del 12/11/2007 F.C.I.
Coperture Assicurative FCI 2008

COPERTURE ASSICURATIVE FCI 2008 – Si ribadisce quanto già
comunicato dalla Segreteria Generale della FCI relativamente alle coperture assicurative sul Tesseramento e RCT Gare 2008: entro il mese di Novembre 2007 si completerà la gara di appalto che definirà la nuova Compagnia di Assicurazione che sostituirà la Sportass dal 1° Gennaio 2008. Non ci sarà pertanto alcuna discontinuità nelle coperture assicurative. Per quanto riguarda la liquidazione delle pratiche in corso, la Sportass procederà alla loro totale evasione.
.....

Alla fine si risolverà tutto.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Comunicato numero 52 del 12/11/2007 F.C.I.
Coperture Assicurative FCI 2008

COPERTURE ASSICURATIVE FCI 2008 – Si ribadisce quanto già
comunicato dalla Segreteria Generale della FCI relativamente alle coperture assicurative sul Tesseramento e RCT Gare 2008: entro il mese di Novembre 2007 si completerà la gara di appalto che definirà la nuova Compagnia di Assicurazione che sostituirà la Sportass dal 1° Gennaio 2008. Non ci sarà pertanto alcuna discontinuità nelle coperture assicurative. Per quanto riguarda la liquidazione delle pratiche in corso, la Sportass procederà alla loro totale evasione.
.....

Alla fine si risolverà tutto.
Come sempre:mrgreen:...pero tanto facciamoci del male con un po di terrorismo psicologico:cry:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Comunicato n° 12 Trento 17 dicembre 2007

.......
Fermo restando che per direttiva nazionale le manifestazioni Udace sono precluse ai tesserati di altri Enti o Federazioni, in attesa di ulteriori precisazioni si conferma che l'eventuale partecipazione di altri tesserati alle nostre manifestazioni potrà avvenire con il pagamento della sopratassa di € 3,00 a favore del Comitato. Rimane fermo il costo delle iscrizioni alle gare in € 8,00 per manifestazioni a carattere provinciale e regionale ed € 10,00 per manifestazioni a carattere nazionale
.......

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Fonte: http://www.fontanari.it/comunicato UDACE.htm

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
:angrymod: Infatti poi i piu' agonisti faranno la doppia tripla tessera e chissenefrega:mrgreen: E' da quando ho iniziato a correre che sta storia degli enti mi fa:bua: girare, non a caso in campo amatoriale le manifestazioni che sono cresciute di piu' in questi anni sono diciamo transenti se mi è passato il termine vedi GF o altre.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Fonte: www.fontanari.it

COPERTURA ASSICURATIVA 2008

Si comunica che la scrivente Federazione ha stipulato la Convenzione Assicurativa per l'anno 2008 con la:

INA ASSITALIA , Polizza Convenzione Multirischi Infortuni/Lesioni Responsabilità civile verso terzi, Tutela Legale, a favore dei Tesserati e delle Società sportive aderenti alla Federazione;

AXA ASSICURAZIONI , Polizza RC Amministrativa e di carica;

per la durata di un anno con decorrenza dal 31/12/2007 sino al 31/12/2008.

Pertanto, nelle denuncie d'infortunio si farà riferimento al numero di polizza 100.361.377 , ed occorrerà apporre la seguente dicitura “Convenzione Assicurativa Multirischi F.C.I. – INA ASSITALIA” , inviando la denuncia stessa alla sede della Taverna S.p.a. di Brokeraggio Assicurativo – Piazza della Vittoria, 9 – 16121 Genova , entro 15 gg. dall'evento o dal momento in cui l'assicurato o gli aventi diritto ne abbiano avuto la possibilità, in deroga a quanto stabilito dagli artt. 1913 e 1915 del Codice Civile.

Vi precisiamo che sarà predisposto un numero telefonico dedicato, riservato ai tesserati della scrivente Federazione, congiuntamente alla creazione di un apposito sito informatico, attraverso il quale, tramite accessi personalizzati, i singoli tesserati nonché gli organi Federali potranno accedere e visionare in tempo reale le pratiche di sinistro

E ADESSO L'UDACE NON HA PIU' SCUSE!!!!!!!!!!!!

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
comunque in lombardia ci stiamo attrezzando, praticamente è stato creato un calendario parallelo di gare da marzo ad ottobre aperte a tutti gli enti, con la direzione del sig. Mariotti radiato dall'udace,che come organizzatore di gare non ha da imparare da nessuno

Classifica generale Winter Cup 2024