Norme Attuative 2008

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Genova anche quest'anno ospiterà una prova del torneo delle piste del nord ovest,penso che la prova si svolgerà a Luglio....per quanto riguarda la prima pagina del ciclismo UDACE...non ho francamente parole....una pagina di cose che si ripetono e si ripetono all'infinito,senza costrutto...ma che la piantino e mettano tutti giudizio.....intanto la UISP ieri a Carrara non ha fatto partire ,secondo me giustamente,che is è presentato alle iscrizioni con soloc ertificato medico o cartellino 2007....
Mi sembra che invece qualcuno a bordighera sia partito con tesserino 2007 o con solo la visita medica...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Dal sito UISP Empoli:

In relazione al documento prot. cn 13 inviato per fax dalla Uisp Nazionale, documento consegnato oggi 12.01.08 alla riunione di aggiornamento per giudici di gara avvenuta a Bonelle (PT) risulta quanto segue:

Dal giorno 10 Gennaio 2008 si parteciperà ad una manifestazione solo in possesso di una tessera 2008 e non sono ammesse deroghe. Pertanto i tesserati Uisp, Udace, Csi, Acli e FCI dovranno essere in regola con l'anno in corso. La deroga FCI non è riconosciuta dalla Uisp perche non tutela l'atleta e gli altri in una delle nostre manifestazioni.

Inoltre non si hanno elementi sufficienti da dichiarare idonei i seguenti enti: Libertas, MSP, Csen, Unlac, Asi, ACSI, Endas, Pgs e Fitri

PER PARTECIPARE ALLE GARE STRADA E MTB OCCORRE UNA TESSERA IN REGOLA CON L'ANNO IN CORSO DI UNO DEGLI ENTI DELLA CONSULTA; RICORDO ANCHE CHE IL TESSERAMENTO UISP, COME TUTTI GLI ANNI, INIZIA A SETTEMBRE DELL'ANNO PRECEDENTE, IN QUESTO CASO IL 1 SETTEMBRE 2007 CON VALIDITA' FINO AL 31 AGOSTO 2008. SE UN BIKER SI TESSERA IL 10 DI MARZO LA TESSERA SCADRA' IL 31 DICEMBRE DELL'ANNO IN CORSO! //end

Dico una cosa: ma l'endas e lo csen non erano riconosciuti dal coni?

merida81

Novellino
15 Giugno 2007
15
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi.
Nel 2007 ho corso con il tesserino della FCI, praticando quasi tutte le gare di MTB e quest'anno vorrei provare a cambiate tesseramento, passando all'udace,incuriosito dal fatto che per la mia categoria(27anni) ci sono nell'udace una miriade di campionati(italiani,europei,mondiali)..e vorrei provare....però dall'altraparte vorrei continuare a fare gare della FCI.
Arrivo al dunque........passando all'udace mi troverò pentito???
i campionati mondiali e europei hanno solo il "nome" o ne vale la pena????

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi.
Nel 2007 ho corso con il tesserino della FCI, praticando quasi tutte le gare di MTB e quest'anno vorrei provare a cambiate tesseramento, passando all'udace,incuriosito dal fatto che per la mia categoria(27anni) ci sono nell'udace una miriade di campionati(italiani,europei,mondiali)..e vorrei provare....però dall'altraparte vorrei continuare a fare gare della FCI.
Arrivo al dunque........passando all'udace mi troverò pentito???
i campionati mondiali e europei hanno solo il "nome" o ne vale la pena????

Quest'anno faranno anche i continentali e gli universali, il prossimo anno le galassiadi !!!
Rimane il fatto che li faranno sempre Gigi, Toni e Bepi e che Adrien, in Francia, non ne sa niente....
Propongo le Pagliacciadi !!!!!!! :mrgreen:
Rimani in FCI va, sennò sarai costretto a cambiare unità di misura, pensa che 1000 metri in UDACE sono 1122,9

Andy

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Anni fa il presidente di una squadra in cui correvo ha organizzato il campionato italiano a cronometro per costrutttori di cabine elettriche prefrabbricate . Ha vinto la maglia..mitico !! Era l'unico partecipante:-x oviamente udace

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ciao Andy,
ma con la tessera M3 fatto che a Treviso non ti fanno partire, dove puoi correre da noi ? Per esempio in Friuli ? Venezia ? Padova ?
Ciao Simone

Io ho delle priorità..... La pista è in testa, la pista dei miei ragazzi s'intende....
Ho cambiato "partito" perchè era giusto che un Tecnico della FCI non abbia in tasca una tessera UDACE ma, soprattutto, perchè non voglio più essere parte di questa pagliacciata. Mi spiace non poter partecipare ai Campionati Interplanetari ma cosa vuoi, me ne farò una ragione.....
Dovessi gareggiare anche solo ai campionati italiani su pista FCI nel corso di tutto l'anno sarei già contento.
Ma ti rendi conto che mi son trovato ad ascoltare il mio vecchio presidente udace che gridava con la giuria (che a momenti ghe vien n'infarto) perchè uno dei suoi non poteva, nelle gare udace, gareggiare con la maglia di campione vinta a St. Johann ??? Ma ci rendiamo conto ??? Mi son vergognato quel giorno.....
Ciao
Andy

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Io ho delle priorità..... La pista è in testa, la pista dei miei ragazzi s'intende....
Ho cambiato "partito" perchè era giusto che un Tecnico della FCI non abbia in tasca una tessera UDACE ma, soprattutto, perchè non voglio più essere parte di questa pagliacciata. Mi spiace non poter partecipare ai Campionati Interplanetari ma cosa vuoi, me ne farò una ragione.....
Dovessi gareggiare anche solo ai campionati italiani su pista FCI nel corso di tutto l'anno sarei già contento.
Ma ti rendi conto che mi son trovato ad ascoltare il mio vecchio presidente udace che gridava con la giuria (che a momenti ghe vien n'infarto) perchè uno dei suoi non poteva, nelle gare udace, gareggiare con la maglia di campione vinta a St. Johann ??? Ma ci rendiamo conto ??? Mi son vergognato quel giorno.....
Ciao
Andy

compatibilmente ai tuoi impegni con i ragazzi,puoi partecipare a qualche prova del torneo delle piste,le più vicine per te sono quelle di dalmine,la mia squadra ne organizza lì una il sabato prima degli italiani.
Ciao Dario

Classifica generale Winter Cup 2024